Il Re Leone

Il Re Leone: torna con un nuovo trailer

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Re Leone torna in un teaser trailer in lingua originale. Il breve video è diffuso nelle scorse ore dalla Walt Disney. Il filmato, che troverete di seguito in italiano, è pubblicato in attesa di vedere la nuova opera cinematografica diretta da Jon Favreau. Il prossimo film d’animazione sarà basato sull’omonimo cartone. Il Re Leone è prodotto nel 1994 e diretto da Roger Allers e Rob Minkoff. La nuova pellicola uscirà nelle sale cinematografiche degli USA il 19 agosto 2019. Mentre, in Italia, arriverà con qualche giorno di ritardo, esattamente il 21 agosto.

Il nuovo progetto del remake de Il Re Leone è partito nel 2016. Tutto è andato secondo i piani. Dunque tra non molto potremo vedere la nuova opera cinematografica basata su un classico degli anni ’90. Parte del cast è già ufficializzato da molto tempo. Infatti nel 2017 già si conoscevano alcuni degli attori che avrebbero preso parte alle riprese del nuovo film. La produzione ufficiale del nuovo remake è iniziata circa due anni fa. Il film in uscita ad agosto è stato realizzato, ovviamente, con tecniche diverse rispetto a quello del ’94. Infatti è stata utilizzata la tecnica dell’animazione e del performance capture.

Il Re Leone: ecco il cast completo del nuovo film

Il cast che fa parte del nuovo film d’animazione distribuito da Walt Disney Pictures è veramente molto ricco. Uno dei protagonisti principali, Simba, sarà doppiato da Donald Glover. Sarà presente anche una grandissima cantante di fama internazionale. Infatti Beyonce Knowles-Carter, sarà Nala. Inoltre vedremo anche James Earl Jones che tornerà a doppiare Mufasa.

Non mancherà Chietwel Ejiofor che sarà Scar e Alfre Woodard che doppierà Sarabi. Saranno presenti anche John Oliver che darà voce a Zazu, John Kane che doppierà Rafiki e Seth Rogen sarà invece Pumba. Un altro importante protagonista, Timon, sarà doppiato da Billy Eichner. In fine, Eric Andre, Florence Karumba e Keegan-Michael Key doppieranno rispettivamente Azizi, Shenzi e Kamari.

Fonte foto di copertina: wikipedia

Leggi anche Sequel di Black Panther, Kevin Feige svela le novità

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,