Sequel di Black Panther

Sequel di Black Panther, Kevin Feige svela le novità

 

Sequel di Black Panther, Kevin Feige svela alcune novità. Nel corso di un’intervista il produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios sembra aver fornito nuove informazioni sul sequel di Black Panther. Anche la nuova pellicola, come quella del 2018, sarà diretta da Ryan Coogle. In ogni caso, Kevin Feige durante la sua intervista, ha lasciato intendere che il progetto del sequel della Pantera Nera è ancora all’inizio. Dunque, c’è ancora molto da lavorare.

Una delle informazioni più importanti rilasciate del presidente dei Marvel Studios, riguarda uno dei protagonisti del film. Si tratta dell’attore Michael B. Jordan il quale, molto probabilmente, non sarà presente nel sequel di Black Panther. Quindi, le voci di corridoio che confermavano nuovamente Michael B. Jordan nei panni del super-criminale Killmonger sono state smentite.

Sequel di Black Panther: lo stato di produzione della nuova pellicola

In oltre, il produttore statunitense ha fornito chiarimenti sullo stato di produzione della nuova pellicola cinematografica. Infatti avrebbe rilasciato queste parole:

“La risposta onesta è che si tratta di pure voci e di speculazioni, perché il signor Coogler solamente nelle ultime settimane ha iniziato a delineare la trama del film. È presto, perciò niente è ancora è deciso, perché Coogler sta iniziando proprio ora e condividerà tutto con [il produttore] Nate Moore e me nelle prossime settimane”.

Dunque, dalle parole di Feige si evince che la trama del sequel della Pantera Nera è ancora all’inizio. Si presuppone quindi che per vedere il ritorno di Black Panther, film distribuito dalla Walt Disney Studios, bisognerà attendere ancora un po di tempo. I dubbi sono ancora molti. Non si hanno informazioni in merito al cast, a parte la smentita del ritorno di Michael B. Jordan. Quello che incuriosisce maggiormente gli appassionati della Pantera Nera è quale sarà la trama e su cosa saranno incentrate le vicende del nuovo sequel. Sicuramente, appena possibile, saremo in grado di fornire maggiori dettagli.

Fonte foto di copertina: wikipedia

Leggi anche RoboCop: armatura classica nel film di Blomkamp

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,