Black Widow trailer ufficiale

Black Widow trailer ufficiale del nuovo film Marvel!

intopic.it feedelissimo.com  
 

Black Widow trailer ufficiale del nuovo film Marvel. Finalmente è stato rilasciato il primo trailer italiano della Vedova Nera. Si tratta della nuova pellicola cinematografica di Marvel Studios che vedrà la bella Scarlett Johansson nei panni della protagonista Natasha Romanoff. Dunque, una bella notizia per tutti gli appassionati del’Universo Cinematografico Marvel. I progetti futuri di Marvel Studios sono veramente molto ambizioni poiché in programma vi sono le uscite di moltissime pellicole cinematografiche riguardanti l’MCU.

Black Widow trailer ufficiale del film con Scarlett Johansson

Dunque, presto assisteremo al debutto del film interamente dedicato alla super-eroina, la Vedova Nera. Come tutti i fan sapranno, la “fine ” del suo personaggio è legato agli eventi che si sono susseguiti nella pellicola dei fratelli Russo, vale a dire in Avengers: Endgame. Dunque, con lo spin-off dedicato a Black Widow, diretto da Cate Shortland, rivedremo la super-eroina del MCU in un periodo della sua vita che si svolge tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War. In attesa di vedere la nuova pellicola cinematografica di Black Window, gli appassionati potranno “consolarsi” con la visione del primo trailer ufficiale italiano rilasciato da Marvel Studios.

Ricordiamo che, il film marvel che vedrà Scarlett Johanson nei panni della Vedova Nera, uscirà nei cinema italiani a partire dl 29 aprile 2020. Insieme all’attrice, nel cast figurano altri nomi molti importanti. Infatti ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Questi interpreteranno rispettivamente Red Guardian, Yelena, Mason e Melina. Insomma, dal nuovo trailer divulgato da Marvel Studios, si prospetta un bel gran film. Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le vicende che dovrà affrontare la Vedova Nera. Ovviamente, la lista di pellicole in uscita, realizzate da Marvel Studios, per i prossimi anni è veramente molto lunga e ci sarà da divertirsi.

Fonte foto articolo: comingsoon.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.