Cinque nuovi film Marvel

Cinque nuovi film Marvel: annunciate date di uscita

 

Cinque nuovi film Marvel: annunciate date di uscita. Finalmente, per la gioia di tutti gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel, sono state rese note le date in cui debutteranno cinque delle nuove pellicole cinematografiche della Fase 4 targate Marvel Studios.

Cinque nuovi film Marvel: debutteranno nel 2023

A quanto pare, dei cinque nuovi film, 4 debutteranno nel 2023 e l’altro nel 2022. Marvel aveva già annunciato, tempo fa, alcune delle date. Infatti sicuramente alcune pellicole usciranno nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022, e anche il 6 maggio e il 29 luglio dello stesso anno. A queste, annunciate in precedenza, si aggiungono altre date appena annunciate. Sempre per il 2022, esattamente il 7 ottobre, i fan potranno assistere alla proiezione di uno dei loro film preferiti. Inoltre a partire dal 17 febbraio, 5 maggio, 28 luglio e 3 novembre del 2023 i Marvel Studios saranno pronti a lanciare ben quattro pellicole ambientate nell’amatissimo Universo Cinematografico Marvel.

Ovviamente ancora non si conoscono i titoli che debutteranno nelle rispettive date. Dunque, molto probabilmente sarà necessario attendere ancora un po per saperne di più. Si presuppone che maggiori informazioni arriveranno del corso di eventi importanti. VOci di corridoio affermano che qualche dettaglio in più potrebbe arrivare nel corso del San Diego Comic-Con o durante il D23 Expo, ovviamente del 2020. Per il momento, l’unico annuncio ufficiale rilasciato da Marvel/Disney, per il 2022, riguarda Black Panther. Infatti il debutto della pellicola è previsto per il 2 maggio del 2022. I Marvel Studios hanno in programma anche altri moltissimi show che arriveranno tra il 2020 e il 2021. La lista dei film Marvel in arrivo è veramente molto ampia.

Infatti Black Widow debutterà il 1 maggio 2020, a seguire ci saranno le pellicole di The Falcon e The Winter Soldier. Entrambi saranno disponibili nelle sale cinematografiche nell’autunno del 2020. The Eternals arriverà invece il 6 novembre 2020. Già ad inizio del 2021 l’Universo Cinematografico Marvel si presenterà con un grande attesissimo show. Infatti ci sarà il debutto si Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings a partire dal 12 febbraio 2021. Successivamente, a primavera, WandaVision e Loki. Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale il 7 maggio 2021. Invece, in estate toccherà a Spider-Man 3, esattamente il 16 luglio 2021. A seguire What If …?. Tra l’autunno e l’inverno Marvel lancerà due pellicole, Hawkeye e Thor: Love and Thunder.

Fonte foto copertina: pixabay

Leggi anche HBO ordina nuovo prequel de Il Trono di Spade

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,