HBO ordina nuovo prequel

HBO ordina nuovo prequel de Il Trono di Spade

 

HBO ordina nuovo prequel de Il Trono di Spade. Sorpresa inaspettata per alcuni dei fan appassionati della saga del Trono di Spade. Infatti HBO ha da poco deciso di cancellare il prequel che molti si aspettavano. Però le spiegazioni del perchè di questa decisone sono state a dir poco misere da parte di HBO.

Dunque, i fan che avrebbero voluto vedere la nuova serie con Naomi Watts saranno rimasti delusi. Anche perchè, oltre all’attrice, che avrebbe vestito i panni di una delle protagoniste principali, gli appassionati avrebbero voluto vedere le scene girate nell’Irlanda del Nord.

HBO ordina nuovo prequel: arriva House of the Dragon

Ebbene, il prequel del Trono di Spade ha già un sostituto. Si tratta di un altro progetto che è stato intitolato House Of The Dragon. Il nuovo show sarà ambientato circa 300 anni prima rispetto alle vicende che hanno caratterizzato la saga ispirata ai romanzi di R.R. Martin. I protagonisti di questa nuova serie televisiva HBO vedremo la dinastia Targaryen, insieme gli antenati di Daenerys Targaryen e Jon Snow.

Tra i protagonisti i nomi di Emilia Clarke e Kit Harington. Dunque, i piani iniziali della HBO, con la decisione di cancellare The Long Night con l’attrice Watts, sono stati praticamente stravolti. In ogni caso, come avrete constatato vi è un nuovo progetto dedicato ad una delle saghe più discusse degli ultimi tempi. Però il prequel che avrebbe dovuto raccontare la storia dei propri personaggi preferiti migliaia di anni prima delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco non arriverà mai.

Però i fan del mondo del Trono di Spade possono stare tranuquilli. Infatti potranno assistere a nuove vicende che vedranno come protagonisti i Targaryen. HBO ha ordinato infatti la prima stagione, che sarà formata da 10 episodi, di House of the Dragon. Il nuovo show sarà diretto dal regista Miguel Sapochnik. Si tratta di un artista di grande rilevanza poichè è stato premiato con l’Emmy grazie ad un episodio, nella stagione 6, de Il Trono di Spade.

Foto articolo: ansa.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,