Formazioni Torino - Juventus

Torino – Juventus: probabili formazioni e diretta TV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Torino – Juventus è il famoso derby della Mole vediamo le probabili formazioni di questa sfida stracittadina. Una storia infinita che racconta mille battaglie, tra due compagini cosi diverse, ma unite da un fattore comune. Oltre ad essere dei squadre della stessa città, granata e bianconeri hanno nel loro dna, una spiccata attitudine alla battaglia. Entrambe infatti giocato con il coltello tra i denti, mettendo in campo un agonismo sempre molto marcato. Attualmente il club campione d’Italia, si trova in prima posizione in classifica, mentre i granata si trovano a circa metà della graduatoria. Il Torino arriva al derby dopo aver disputato alcuni brutte partite, dove ha raccolto pochi punti. La Juve invece ha raccolto punto, ma messo in mostra un gioco poco frizzante e, cosa ben più preoccupante, una condizione fisica alquanto precaria.

Torino – Juventus, le probabili formazioni

Le due squadre scenderanno in campo per cercare di conquistare, l’intera posta in palio a disposizione. Il Torino proporrà il classico modulo 3-5-2 con Sirigu tra i pali, difesa con Lyanco, Izzo, Dijdij, in mezzo al campo Aina, Basello, Lukic, Meite, Ansaldi, in avanti il tandem formato da Verdi e Belotti. La Juventus risponderà con il 4-3-1-2. In porta Sczesney, difesa con Cuadrado, Bonucci, De Ligt è Alex Sandro, centrocampo formato da Khedira, Pjanic e Matuidi, Douglas Costa o Bernardeschi dietro alle due punte Ronaldo e Higuain.

I temi del match e dove vedere la partita

La partita si preannuncia molto combattuta. Certo i valori tecnici in campo propendono verso i bianconeri, che hanno una struttura certamente di maggior qualità. Il Toro invece si trova in un momento di difficoltà, e potrebbe ritrovare nel derby, stimoli e forza per reagire e risalire la china. I granata potrebbero scegliere di restare compatti, e ripartire con ficcanti contropiede, la Juventus invece potrebbe tenere in mano il pallino del gioco. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45, dalla piattaforma in streaming di Dazn.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24