campione del Tottenham

Juve e Napoli, interesse per campione del Tottenham

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juve e Napoli le due squadre italiane hanno un interesse per un campione del Tottenham, entrambe stanno cercando un rinforzo di qualità,  e corteggiano un campione che oggi gioca in Premier League. Le due  migliori squadre italiane del nostro campionato, che rappresentano degnamente l’Italia anche in Europa. La Juventus è sempre alla ricerca di rinforzi, per cercare di migliorare una squadra che comunque ha già una sua impronta. I partenopei invece cercano alcuni profili, in grado di dare alternative valide ad Ancelotti, che vorrebbe anche qualche altro campione per far fare alla squadra il salto di qualità. I tifosi attendono con trepidazione, e pare che dalla Premier League possa arrivare il colpo.

Juve e Napoli interesse per campione del Tottenham Son Heung min

I due club sono interessati ad un campione, per di più inserito nella lista per l’assegnazione del prossimo Pallone d’oro. Si tratta di Son Heung min, un classe 1992 nazionale suscitano. La scorsa stagione il ragazzo ha disputato una grande stagione, soprattutto in Champions dove oltre a mettersi in grande evidenza, ha segnato diversi gol importanti. Per lui anche diversi assist, che gli sono valsi infatti la candidatura alla prossima assegnazione del Pallone d’oro. Gli Spurs invece in questo momento stanno vivendo una situazione difficile Risultati altalenanti dopo una stagione splendida.

La trattativa

Il calciatore coreano sarebbe un grande colpo, un calciatore in grado di saltare l’uomo con facilità e creare la superiorità numerica. Al momento per il tecnico argentino Son non é un titolare inamovibile. Il Napoli ha già avanzato la sua candidatura, cosi come la Juve. Il suo procuratore non ha chiuso a tale ipotesi, anzi ha aperto più di uno spiraglio. “Son sarebbe ben felice di cambiate aria, soprattutto se si tratta di un grande club come i due di cui si parla”, queste le sue parole. Insomma il campionato italiano potrebbe accogliere un altro grande campione.

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca