Gli allenatori più pagati al mondo

Allegri: Galeone svela il suo futuro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Galeone è da sempre un estimatore di Massimiliano Allegri. L’ex calciatore del Pescara ed ex allenatore della Juve, è uno dei top allenatori in circolazione. Ha un grande mercato che continua a girargli intorno. Sono numerose le voci sul suo conto, tante e tutte di livello elevatissimo. Molti giornali, soprattutto spagnoli, parlano di un Allegri molto vicino al Real Madrid. Zinedine Zidane sarebbe ormai ai saluti, in attesa che termini il campionato spagnolo. I blancos sarebbero certamente un richiamo fortissimo, una sirena che non si può rifiutare (una volta capitò ai tempi della Juve). C’è poi appunto l’ipotesi legata ai bianconeri. Si è parlato dell’incontro avvenuto a Forte dei Marmi, tra il tecnico livornese ed Andrea Agnelli.

Allegri, non solo la Juve

Chiellini sogna lo scudetto

Con lui alla Vecchia Signora, si potrebbe riprendere un discorso interroto a causa di alcune incomprensioni. In caso di arrivo di Max, ci potrebbe essere l’addio di Fabio Paratici, con il quale ci fu un diverbio importante. La Juve probabilmente non disputerà la prossima edizione della Champions League, questo potrebbe indurre Allegri a virare altrove. Galeone suo ex mentore ed amico ha detto: “Secondo me Massimiliano andrà al Napoli”. Una rivelazione importante fatta da un suo grande amico. “Il Napoli è una squadra di qualità, con qualche ritocco in difesa, potrebbe puntare allo scudetto. Massimiliano ama la città ed è l’uomo giusto per vincere”.

E la Juventus?

Ancora Giovanni Galeone ha svelato il prossimo allenatore bianconero. “La Juve prenderà Simone Inzaghi. Un mister preparato, pronto al grande salto”. Il mister biancoceleste potrebbe rilanciare a Torino, un modulo 3-4-1-2 o 3-4-3. Tipologie di gioco che a Vinovo saprebbero sviluppare al meglio, avendo grande esperienza in tal senso. Inoltre Inzaghi percepirebbe un ingaggio di circa 3,5 milioni, circa la metà di ciò che chiederebbe Allegri. Chissà se Galeone abbia detto la verità sui futuri destini dei due tecnici.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24