Napoli di Ancelotti, vuole James Rodriguez

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Napoli di Ancelotti vuole  Rodriguez

Il Napoli di Ancelotti vuole Rodriguez per offrire un calcio  più europeo, con più qualità  rispetto agli anni passati. Per farlo ha chiesto a De Laurentis di fare qualche sforzo economico. Il presidente dopo aver preso Di Lorenzo dall’Empoli, ha detto che farà altri colpi. Per farli però, il presidente partenopeo vorrebbe prima vendere qualcuno. Gli indiziati ad essere ceduti, pare siano Hysai, Mario Rui e forse anche Koulibaly. Il senegalese è il pezzo forte del mercato. Vale più di 100 milioni di euro. Denaro con il quale si potrebbe fare tutto il mercato. Più di 100 milioni sono una cifra esorbitante. Ancelotti intanto vuole James Rodriguez del Real Madrid.

Perché potrebbe arrivare

James Rodriguez ha un costo che potrebbe variare tra i 50 e o 60 milioni di euro. Jorge Mendes sta lavorando per portarlo a Napoli. Il Napoli pare abbia già trovato l’accordo economico con il calciatore. Si parla di un ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione. Rodriguez è stato a disposizione di Ancelotti, sia al Real Madrid che al Bayern Monaco. La cosa importante é che il colombiano, ha già dato il suo consenso Al possibile trasferimento. La Juventus infatti pare abbia mollato la presa, e magari potrebbe addirittura finanziare il colpo James on maniera indiretta.

Juve e Napoli, affari in corso?

Le due rivali in campionato, pare che sul mercato potrebbero essere, per così dire alleate. James potrebbe davvero finire al Napoli, mentre la Juve pare sia interessata a due calciatori partenopei. Il primo è il fortissimo difensore centrale Koulibaly,. Il senegalese costa tantissimo, più di 100 milioni di euro. Se il Napoli acquistasse Manolas, proprio in orbita bianconera, Koulibaly partirebbe. Intanto la Juve segue da vicino anche Hysai, che potrebbe sostituire Cancelo, pronto a sbarcare in Premier League. Per lui il City è pronto a versare 55 milioni nelle casse bianconere. Ancelotti intanto attende news su James Rodriguez.

 

 

 

Fonte foto copertina:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24