Rivoluzione in attacco juve

La nuova Juventus riparte in chiaro su Sportitalia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La nuova Juventus riparte da Sportitalia

La nuova Juventus partirà da Sportitalia. L’emittente si è infatti aggiudicata la trasmissione delle gare della ICC, che vedrà le migliori squadre affrontarsi nel primo trofeo stagionale.

Tra queste squadre ovviamente c’è la Juve ma parteciperanno anche Real Madrid, Barcellona, Psg, Atletico Madrid, Manchester United, Arsenal, Tottenham ed altre ancora.

Per l’Italia le rappresentanti saranno, oltre la Juve: l’Inter, la Fiorentina ed il Milan. La Roma era stata invitata, ma ha declinato per gli impegni relativi ai preliminari di Europa League. Al suo posto è subentrata la Fiorentina di Commisso che vuole fare le cose in grande.

International Champions Cup

Le partite di questa competizione saranno visibili tutte in chiaro.

La ICC partirà il 17 luglio e terminerà il 10 agosto; 18 sfide da gustare tutte in chiaro su Sportitalia.

La Juve debutterà il 21 luglio contro il Tottenham, vice campione d’Europa.

Il 24 invece ci sarà lo scontro con l’Inter del nuovo “nemico” Antonio Conte.

Sarà una partita interessante; una sorta di prima amichevole, che di “amichevole” ha davvero ben poco.

La Juve chiuderà poi il 10 agosto contro l’Atletico Madrid di Simeone. Insomma una grande novità, di cui ha parlato il direttore della rete Michele Criscitiello.

Sportitalia e la nuova Juventus

Il direttore della rete ha detto: “Questo è un grande regalo che Sportitalia fa a tutti i suoi telespettatori ma non solo. Tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle varie squadre, potranno vedere in chiaro delle belle partite. Il tutto senza pagare nemmeno un euro, senza abbonamenti e tutto rigorosamente in chiaro”.

La politica di questa rete in effetti è sempre stata questa. In chiaro si vedrà quindi la prima Juve, di cui ancora non si conosce la guida tecnica.

Sempre su Sportitalia ogni giorno, fino al due settembre, viene trasmessa la maratona del calciomercato. Qui si dà per certo, che sarà Sarri il nuovo tecnico Juve.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24