News di mercato a raffica Notizie calciomercato del 3 luglio

Il pallone nel mercato ora per ora

 

Condividi su:

Mercato, ecco le news di giornata

Il pallone nel mercato…incandescente e tante news di giornata. Si parte con il Milan: oggi a Milano è atterrato Giampaolo, per definire e firmare l’accordo con i rossoneri.

Intanto oggi il club di via Turati sta incontrando l’agente di Calabria; per lui infatti è possibile rinnovo e ingaggio che da 1,1 milioni di euro, dovrebbe passare a 2 milioni netti a stagione.

Incontro anche per Suso per lui si va verso una cessione per 40 milioni di euro.

La Sampdoria invece è a un passo dal talento argentino Gonzalo Maroni, nazionale Under 20 del Boca Juniors. Il Napoli si è inserito per Manolas: il greco ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, ma lui vuole 5 milioni di ingaggio.

Altre notizie importanti di calciomercato 

L’Atalanta per la Champions vorrebbe costruire una squadra più forte. Si pensa a Luis Muriel, per rinforzare la squadra.

Il Lecce ai affaccia alla Serie A e prende Bryan Vera, colombiano terzino sinistro della nazionale Under 20.

La Lazio saluta Stefan Radu, che dovrà accasato altrove.

L’Everton ha fatto un’offerta per Moise Kean, la Juve però ha declinato. Il Borussia Dortmund hanno chiesto Schick in prestito.

Il Genoa vorrebbe Pajac dell’Empoli.

Il Lecce intanto sta provando il super colpo: vorrebbe provare a portare in Salento la punta turca del Besiktas Burak Yilmaz.

Il pallone nel mercato: raffica di news

Stramaccioni intanto riparte da un club del campionato dell’Iran.

Il 30enne Jerome Boateng del Bayern Monaco è in vendita; Juve e Inter si sono fatte avanti: il prezzo è abbastanza conveniente, si parla di 15 milioni di euro.

Il giovane Agoume potrebbe finire in prestito al Cagliari, accordo che sancisce il rapporto tra rossoblù e Inter.

Ndombele centrocampista di 22 anni, sembra ormai destinato al Tottenham. Costo dell’operazione circa 70 milioni e Juve beffata.

Entro sabato la Sampdoria aspetta una risposta dal tecnico Eusebio Di Francesco.

Intanto Raiola ha detto che De Ligt-Psg è solo una fake news.

 

Foto: Ita Sport Press

 

 

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24