Calciomercato estivo 2019: primo colpo del Milan

Calciomercato estivo 2019: primo colpo del Milan

 

Novità sul calciomercato estivo 2019: primo colpo del Milan di Maldini e Massara

Calciomercato estivo 2019: primo colpo del Milan nuovo corso. Dopo aver preso Massara come direttore sportivo, ed in attesa di presentare Giampaolo come tecnico, il club piazza il primo acquisto stagionale. Si tratta di Krunic dell’Empoli. Un centrocampista importante, che potrà essere utile nello scacchiere del tecnico di Giulianova. Il Milan in questa sessione di calciomercato, perderà alcuni calciatori della linea mediana. Montolivo, forse Kessie, certamente Mauri e qualche altro. La dirigenza dovrà quindi ridisegnare il centrocampo, reparto importante per ogni compagine. In quest’ottica possiamo interpretare il colpo del centrocampista bosniaco.

[adrotate banner=”37″]

Krunic arriva dall’Empoli

Krunic arriva dall’Empoli a titolo definitivo. Per lui il club di via Turati dovrà versare, nelle casse della club di Corso, la cifra di 6 milioni di euro più 2 di bonus. I bonus pare siano facilmente raggiungibili, in maniera tale che il suo valore sia effettivamente di 8 milioni. L’Empoli pare stia smobilitando. Via Andreazzoli, Traore che andrà al Sassuolo via Juve. Caputo e Bennacer potrebbero finire al Genoa. Il Milan per Krunic ha battuto la concorrenza di Torino e soprattutto Genoa. Insomma un’operazione ben eseguita, sia nei tempi che nelle modalità. Il Milan infatti ha però anche Bakayoko, rientrato al Chelsea dal prestito. Krunic è il primo colpo, ed a breve dovrebbe arrivare il secondo.

Il secondo colpo è quasi pronto

Il secondo colpo del Milan potrebbe essere Stefano Sensi. Il regista del Sassuolo è  veramente un ottimo metronomo, un calciatore  che porrebbe aumentare la qualità del reparto. Per lui i nero verdi chiedono 25 milioni di euro. Il Milan sta cercando di limare il prezzo, o comunque abbassare l’esborso cash cercando di inserire una conrropartita tecnica. Si pensa ad uno o due giovani interessanti, che potrebbero fare al caso del Sassuolo. Insomma anche per il Milan il mercato entra nel vivo, vedremo insieme come si svilupperà.

Fonte foto copertina / Autore:Рыбакова Елена / Licenza

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24