nuovo milan

Nuovo Milan, prime mosse di mercato

Condividi su:

 

Milan, mosse importanti

Un nuovo Milan è pronto ad annunciare l’allenatore Marco Giampaolo. Il tecnico arriva dalla Sampdoria ed ha le idee chiare circa il futuro della squadra: qualcuno dovrà essere ceduto, per favorire il modulo che adotta il mister di Giulianova.

Suso, ad esempio, non é previsto. Un’ala come lo spagnolo, negli schemi di Giampaolo potrebbe essere in esubero.

Ecco che quindi che i rossoneri lo hanno messo sul mercato. Servirà anche per far cassa e mettere a posto i conti, possibilmente entro la data prevista. Si tratta del 30 giugno, giorno decisivo per chiudere i bilanci. Il club tenterà di far quadrare i conti.

Nuovo Milan: Suso pronto ad essere ceduto

Sull’ala iberica ci sono alcune squadre interessate. La più vicina pare essere l’Atletico Madrid; il Milan per farlo partire chiede una cifra congrua al suo valore: si parla di 40 milioni di euro.

I colchoneros non hanno problemi finanziari, tanto più che dovrebbero vendere anche Griezman. Per il francese si parla di Barcellona e di oltre100 milioni di euro nelle casse del club di Gil.

Lo stesso potrebbe quindi regalarsi Suso e un altro campione: circolano i nomi di Icardi e Dybala.

Il Milan oltre a vedere Suso, potrebbe far partire uno tra Rodriguez e Kessie, per fare ulteriormente cassa.

I possibili movimenti in entrata

In entrata i rossoneri hanno alcune priorità. Si parla con insistenza di due difensori e, probabilmente, due centrocampisti. In avanti bisognerà valutare André Silva. Qualora arrivasse una buona offerta, potrebbe partire pure lui.

In avanti verrà valutato Cutrone in coppia con Piatek. Dietro gli obiettivi pare siano Andersen e un terzino di cui ancora non si sa molto. In mezzo al campo, piacciono Praet e Veretout.

Insomma nomi importanti che potrebbero ridisegnare una squadra bisognosa di essere rilanciata nel calcio che conta. La società rinnovata e il nuovo mister, vogliono far tornare i tifosi a sognare.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Mila AC

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24