nuovo milan

Nuovo Milan, prime mosse di mercato

intopic.it feedelissimo.com  
 

Milan, mosse importanti

Un nuovo Milan è pronto ad annunciare l’allenatore Marco Giampaolo. Il tecnico arriva dalla Sampdoria ed ha le idee chiare circa il futuro della squadra: qualcuno dovrà essere ceduto, per favorire il modulo che adotta il mister di Giulianova.

Suso, ad esempio, non é previsto. Un’ala come lo spagnolo, negli schemi di Giampaolo potrebbe essere in esubero.

Ecco che quindi che i rossoneri lo hanno messo sul mercato. Servirà anche per far cassa e mettere a posto i conti, possibilmente entro la data prevista. Si tratta del 30 giugno, giorno decisivo per chiudere i bilanci. Il club tenterà di far quadrare i conti.

Nuovo Milan: Suso pronto ad essere ceduto

Sull’ala iberica ci sono alcune squadre interessate. La più vicina pare essere l’Atletico Madrid; il Milan per farlo partire chiede una cifra congrua al suo valore: si parla di 40 milioni di euro.

I colchoneros non hanno problemi finanziari, tanto più che dovrebbero vendere anche Griezman. Per il francese si parla di Barcellona e di oltre100 milioni di euro nelle casse del club di Gil.

Lo stesso potrebbe quindi regalarsi Suso e un altro campione: circolano i nomi di Icardi e Dybala.

Il Milan oltre a vedere Suso, potrebbe far partire uno tra Rodriguez e Kessie, per fare ulteriormente cassa.

I possibili movimenti in entrata

In entrata i rossoneri hanno alcune priorità. Si parla con insistenza di due difensori e, probabilmente, due centrocampisti. In avanti bisognerà valutare André Silva. Qualora arrivasse una buona offerta, potrebbe partire pure lui.

In avanti verrà valutato Cutrone in coppia con Piatek. Dietro gli obiettivi pare siano Andersen e un terzino di cui ancora non si sa molto. In mezzo al campo, piacciono Praet e Veretout.

Insomma nomi importanti che potrebbero ridisegnare una squadra bisognosa di essere rilanciata nel calcio che conta. La società rinnovata e il nuovo mister, vogliono far tornare i tifosi a sognare.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Mila AC

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca