intreccio di mercato

Intreccio di mercato tra Inter e Milan

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Intreccio di mercato sorprendente

Intreccio di mercato tra i due club più importanti di Milano. Sembra strano ma questo é quello che sta accadendo.

La questione riguarderà anche il club inglese dei blues. Il Chelsea è infatti il detentore del cartellino del calciatore interessato: si tratta di Bakayoko, che potrebbe cambiare sponda dei Navigli.

Attualmente il centrocampista é in forza al Milan. I rossoneri lo hanno preso con la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto.

Dopo le diverse vicissitudini, non proprio simpatiche avvenute tra Bakayoko e Gattuso, il rapporto di è deteriorato. Inizialmente pareva che il Milan fosse orientato verso il riscatto.

Bakayoko verso l’Inter

Il centrocampista rossonero, a sorpresa, potrebbe quindi cambiare casacca pur rimanendo comunque a Milano. L”Inter, tramite Giuseppe Pastorello, ha contattato Marotta per un clamoroso intreccio di mercato.

Tiemoue Bakayoko vorrebbe rimanere a Milano e giocare la prossima Champions League.

L’Inter ci sta seriamente pensando e potrebbe davvero prenderlo. La formula sarebbe, anche stavolta, quella del prestito con diritto di riscatto. Questo dovrebbe essere fissato alla cifra di 32 milioni di euro.

Il Chelsea pare ben disposto a trattare su queste basi. Adesso il centrocampista francese deve chiudere la propria stagione al Milan, poi parlerà di futuro.

Inter possibile futuro per il francese

Bakayoko ha come agente il proprio fratello. In Italia però ha dato il suo mandato, come detto, a Giuseppe Pastorello. Per passare all’Inter, il Chelsea chiede 5-6 milioni di euro per il prestito oneroso.

Gli inglesi non hanno un progetto che comprende Bakayoko, quindi sarebbero pronti a cederlo senza grossi problemi. Per il riscatto però chiedono una cifra di circa 30 milioni di euro.

I nerazzurri al momento stanno valutando alcune situazioni, ma il centrocampista potrebbe davvero passare all’Inter.

Adesso bisognerà attendere la fine del campionato, per comprendere se la dirigenza nerazzurra piazzerà la zampata vincente.

Foto: Pagina Facebook ufficiale AC Milan 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24