Maldini e Leonardo a Milanello

Maldini e Leonardo a Milanello: incontro vertici

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Maldini e Leonardo a Milanello per fare squadra e andare in Champions League

Prima dello sprint Champions sono arrivati Maldini e Leonardo a Milanello.

Il post Milan Lazio dopo la sconfitta rossonera ha portato ad un confronto fra i vertici rossoneri e Gattuso. La situazione è delicata e la società cerca di tenere basso il profilo per non peggiorare le cose.

La finale di coppa Italia era obiettivo vero e la prestazione non è stata buona. La stagione adesso prevede cinque finali per ottenere il fondamentale quarto posto che vale la Champions il prossimo anno.

Il momento è fondamentale e critico per la mancanza di risultati, domenica a Torino contro Mazzarri in palio l’intera stagione. Una vittoria granata porterebbe all’aggancio in classifica ed a una crisi tecnica per i rossoneri.

Leonardo e Maldini non hanno fatto trapelare niente del confronto ma le facce non promettevano niente di buono.

[adrotate banner=”37″]

Leonardo più Maldini per la Champions: Gattuso in bilico..

Il tecnico rossonero  dopo la riunione sembra essere più lontano dalla panchina rossonera, con la squadra che sembra non seguirlo più. Ecco allora che Torino potrebbe essere l’ultima possibilità una sconfitta non gli salverebbe la panchina.

Probabile un cambio per le ultime 4 gare con il tecnico della primavera Giunti che potrebbe subentrare. Gattuso le sta tentando tutte anche tatticamente ma la squadra sembra involuta con problemi difensivi e gli attaccanti non riescono più a segnare con continuità.

Cambiare allenatore non fa mai bene, Maldini e Leonardo hanno provato a ricucire lo strappo ed anche la squadra è stata messa davanti alle sue responsabilità. Tutti si aspettano la reazione rossonera per ottenere l’obiettivo stagionale quella qualificazione Champions che significa risorse economiche per continuare la crescita verso il vertice del campionato.

Un rallentamento adesso potrebbe portare ad una situazione da grande incompiuta che non è mai stata nelle corde del diavolo. Milan Torino ci darà le risposte che tutti attendiamo e Gattuso saprà se sarà ancora il tecnico rossonero.

 

Fonte foto www.acmilan.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24