La Roma saluta la Champions League

La Roma saluta la Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Roma saluta la Champions League con il pari a Genova

Con il Genoa finisce 1 a 1: la Roma saluta la Champions League.

Sul goal di Romero la Roma ha probabilmente perso le speranze di quarto posto. Il Genoa riacciuffa un meritato pareggio ed ai giallorossi non basta un faraone in grande stile. La squadra di Ranieri ha buttato al vento il vantaggio ed il risultato odierno potrebbe avere ripercussioni.

[adrotate banner=”37″]

Occorre guardarsi alle spalle per poter almeno giocare la prossima Europa League in palio ci sono troppi soldi. Milioni di euro che decideranno il futuro di un progetto americano che sembra una montagna russa.

Tutto ancora è molto incerto anche a livello societario e di guida tecnica ancora avvolta nel mistero. Mister Ranieri ha fatto sempre capire che ha fine stagione lascerà il suo incarico ma a chi ancora non si sa. Tante voci poche certezze tranne la sicurezza che potrebbe non bastare vincere le ultime tre partite per arrivare in Europa.

La Roma saluta la Champions League, continuano le voci societarie

Sviluppi molto importanti potrebbero arrivare sul fronte societario. Sempre insistenti sono le voci di un offerta pervenuta a Pallotta per vendere la società.

Si parla di Emirati Arabi molto vicini al proprietario del Psg, qualcosa sembra muoversi ma l’attuale proprietà sembra decisa a continuare il suo progetto tecnico.

I tifosi al nome di Mourinho come nuovo allenatore hanno esultato sapendo il.cisto del tecnico e le richieste tecniche che chiederebbe. Tanti soldi che ad oggi dagli States non si sono mai visti. Per la Roma potrebbe aprirsi veramente una nuova era molto florida e produttiva.

Gli Emirati dovranno presto uscire allo scoperto considerando che la società giallorossa quotata in borsa ed ogni trattativa andrebbe resa pubblica.

L’andamento del titolo a Piazza Affari agita il mondo giallorosso che comincia a sentire il profumo dei soldi per non vivere più delusioni come quelle di stasera.

Fonte immagine copertina / Licenza / Autore

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24