Incontro Agnelli Allegri

Incontro Agnelli Allegri per il futuro della Juventus

Incontro Agnelli Allegri, la panchina della Juventus non ha ancora una guida per il prossimo campionato

Incontro Agnelli Allegri, un tormentone che ormai da più di una settimana è divenuto virale. Sta riempendo le pagine dei giornali, e dei siti specializzati e non solo. La Juventus infatti deve comprendere e decidere, se proseguire la propria avventura con il mister livornese. In caso contrario dovrà assegnare la panchina ad un altro allenatore. Ieri sera secondo le indiscrezioni riportate da calciomercato.com, ci sarebbe stato un primo incontro tra le parti. Si parla di una cena in un luogo segreto, per snocciolare alcune prime richieste. Andrea Agnelli, vista l’impossibilità di raggiungere Guardiola, pare intenzionato a riconfermare Allegri. Anche perchè la rosa degli altri candidati, presentata dalla dirigenza juventina, non lo convince appieno.

[adrotate banner=”37″]

La discussione e le richieste

Allegri dal suo canto, avrebbe espresso la propria volontà di continuare la sua esperienza torinese, ma solo ad alcune condizioni. Ovviamente chiede un rinnovo del proprio contratto in essere, con scadenza nel 2020. In questo modo non rischierebbe di trovarsi in una posizione scomoda in un prossimo futuro. Inoltre vorrebbe una piccola rivoluzione negli interpreti della rosa a sua disposizione. Alcuni calciatori infatti non lo hanno convinto. Altri invece non li reputa consoni al progetto, che dovrebbe sviluppare nell’arco di un altro triennio.

I nomi venuti fuori durante l’incontro

Al primo incontro ne seguirà a brevissimo un secondo. Al tavolo oltre ad Agnelli e Allegri, siederanno anche Nedved e Paratici. Questo servirà per comprendere e sviluppare le eventuali strategie societarie. In caso contrario le parti si separeranno in maniera assolutamente pacifica. Allegri ha chiesto che di vendere alcuni calciatori, che pare non siano funzionali al suo gioco. Vorrebbe venissero ceduti Cancelo, Khedira, Dyabala, e forse anche Pjanic e Mandzukic. Il tecnico vorrebbe venissero acquistati almeno due difensori, due centrocampisti ed una punta di valore assoluto. Queste le richieste del mister che ha vinto tantissimo negli ultimi cinque anni.

Fonte foto di copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =