Milan vs Lazio obiettivo finale

Milan vs Lazio obiettivo finale Coppa Italia e riscatto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Semifinale Coppa Italia 2019: Milan vs Lazio obiettivo finale per riscattare una stagione di Serie A deludente

Sale l’attesa per la partita di domani: Milan vs Lazio obiettivo finale di Coppa Italia. Si parte dal risultato di parità di uno a uno dell’Olimpico. Le due squadre non stanno attraversando un buon momento e il passaggio del turno vorrebbe dire potersi giocare un trofeo e far diventare la stagione molto positiva.

La Lazio dopo aver clamorosamente perso in campionato contro il gia’ retrocesso Chievo ha subito la furia del presidente Lotito e del tecnico Simone Inzaghi che ha strigliato la squadra. Preoccupa la condizione dei giocatori apparsa precaria e l’umore ai limiti del burrascoso dovuto ai brutti risultati.

La Champions sembra lontana col Torino che incombe e la partita di domani sa di spareggio. Anche in casa rossonera il momento non è dei migliori. L’Atalanta ha raggiunto il Milan al quarto posto e a Parma  la squadra non ha convinto. Gattuso ha provato a gettare acqua sul fuoco ma i problemi restano, la difesa non da più certezze ed il goal comincia a diventare un problema.

Fonte foto

Un match, il riscatto: Milan-Lazio per cuori forti !

Tutto in una notte, una stagione in una partita dall’importanza notevole che salva la stagione al vincitore e porta nel baratro lo sconfitto. Una lotta di nervi dove non basterà la tecnica ma servirà tanto cuore e determinazione. Due tifoserie che potrebbero fare la differenza, uno spettacolo per cuori forti.

In palio c’è l’onore ed il rispetto, al quarto posto si penserà dopo il fischio finale dell’arbitro. Il campionato concede un appello domani ci si gioca una finale sempre prestigiosa con la possibilità di giocarsi un trofeo.

La bacheca delle sue squadre ha bisogno di essere rimpinguata un successo consentirebbe di programmare al meglio la prossima stagione e continuare a crescere per giocarsi partite ancora più prestigiose.

Fra poco ne sapremo di più.

Fonte foto www.acmilan.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar