real madrid estate

Real Madrid estate: grandi colpi per rilanciarsi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Real Madrid estate, grandi arrivi

Real Madrid d’estate farà delle valutazioni. Una stagione non proprio esaltante per i blancos.

Florentino Perez non vuole che ciò si ripeta la prossima stagione, ed é pronto ad investire. Tanti soldi sul piatto, per sviluppare un progetto importante.

Arriveranno grandi campioni, ma qualcuno partirà; l’indiziato numero uno è Gareth Bale. Il gallese non é più amato dal pubblico.

Troppe prestazioni altalenanti per lui. A fine stagione verrà messo sul mercato e verrà venduto al migliore offerente.

Le offerte non mancano, ma staremo a vedere cosa accadrà. Potrebbe partire anche Tony Kroos, e secondo alcuni il francese Varane.

Chi arriverà alla corte delle merengues

Il Real Madrid d’estate farà dei grandi acquisti. Arriverà la punta Luka Jovic, forte attaccante in arrivo dalla Bundesliga. Il secondo colpo, ormai veramente ad un passo, è Eden Hazard.

Il fantasista del Chelsea, è certamente uno dei calciatori più forti del mondo. Il Real lo porterà nella Liga per rilanciare il proprio marchio. Hazard è infatti uno di quei calciatori in grado di fare la differenza.

Un grande campione che al Real Madrid potrebbe, insieme ad altri campioni, trovare la consacrazione definitiva: Eden che si dice pronto a sbarcare nella Liga e a vincere titoli con i galacticos.

Chi potrebbe arrivare ancora?

Non solo Jovic ed Hazard; i blancos interverranno ancora sul mercato. Il grande obiettivo di Zidane e Perez è Paul Pogba.

Un’operazione non semplice e certamente molto onerosa; ma Florentino quando si mette una cosa in testa, difficilmente non la porta a termine.

In precedenza si era parlato anche di altri due francesi, Mbappè e Griezman. Ma la priorità dopo i primi due nomi, ormai da considerarsi già acquisiti, resta l’ex centrocampista della Juventus.

I bianconeri pare lo abbiano ormai messo da parte, troppo onerosa l’operazione. Ma il Madrid a quanto pare, dopo un mercato in sordina, non vuole restare a guardare ed è pronto a sfoderare un calciomercato davvero spumeggiante.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Real Madrid 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar