cristiano ronaldo è rientrato

Cristiano Ronaldo è rientrato a Torino

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano Ronaldo è rientrato

Cristiano Ronaldo è rientrato alla Continassa, ha fatto le visite mediche e ha iniziato a lavorare con i compagni.

Maurizio Sarri ha grandi progetti per lui: vorrebbe metterlo in condizioni di fare tanti gol, a differenza dello scorso anno quando con Allegri riscontrò numerosi problemi.

Alcuni di questi di manifestarono e sfociarono in manifestazioni anche plateali; su tutte si ricorda quella accaduta a fine partita dopo l’eliminazione dalla Champions League subita dall’Ajax.

I tifosi lo hanno accolto a Vinovo come fosse il primo giorno: entusiasmo alle stelle, foto, autografi e tanti applausi per il campione di Madeira.

Cristiano Ronaldo è rientrato, il lavoro alla Continassa

Oltre a Ronaldo a Torino ha fatto rientro anche Blaise Matuidi. Il francese ha salutato i tifosi, ed ora è pronto a mettersi a disposizione del mister toscano.

Per lui potrebbe non esserci più lo stesso minutaggio avuto un passato, visto che Sarri ha un’altra concezione di gioco.

Il campione del mondo transalpino potrebbe anche fare le valigie ed essere uno degli elementi sacrificati, in nome del buon bilancio.

Nel settore centrale del campo, oltre a Blaise Matuidi, potrebbe partire anche Sami Khedira.

Alla Continassa intanto si lavora duramente, prima della partenza per la tournée asiatica.

Ronaldo e non solo

I ruoli proposto da Maurizio Sarri al fuoriclasse portoghese pare siano due: il primo è quello di attaccante esterno largo a sinistra, più o meno quello che ha sempre fatto in carriera; in alternativa si sarebbe quello da centravanti puro.

In questo modo Cristiano potrebbe sfruttare al massimo la sua vena realizzativa.

Vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà la questione, anche in base ai futuri acquisti che delineeranno la rosa a disposizione di Sarri.

Intanto sul fronte mercato, lunedì potrebbe essere la giornata dell’ufficialità di De Ligt; infine pare che anche Dani Alves si sia riproposto ai bianconeri.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24