conte e la juve

Conte e la Juve: Kiss Kiss svela i nuovi tecnici delle big

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Contee La Juve: Kiss Kiss annuncia i cambi delle panchine delle big

Conte e la Juve: Kiss Kiss è una storica radio napoletana. Molto conosciuta e seguita su scala nazionale. Oltre alla musica, la radio tratta anche altri argomenti.

Tra questi anche il calcio. Nello specifico si é parlato di calciomercato, non relativo ai calciatori, ma ai tecnici. Nel nostro campionato potrebbe esserci realmente, un vero e proprio terremoto.

Una girandola di panchine, che potrebbe cambiare in maniera profonda, la faccia del nostro campionato di calcio più importante.

Radio Kiss Kiss ha fatto delle dichiarazioni davvero importanti, che se confermate darebbero una grande scossa alla serie A.

Kiss Kiss annuncia le nuove panchine di serie A

Kiss Kiss ha annunciato la grande rivoluzione delle panchine. Secondo l’emittente partenopea,

Allegri lascerà la panchina della Juventus. Il tecnico livornese è molto tentato dalla nuova avventura, proposta dal Psg, che offre un contratto faraonico. La Juventus prenderebbe Antonio Conte, pronto ad andare a Torino.

Un ritorno che avrebbe del clamoroso, ma che i tifosi (anche se non tutti), accoglierebbero a braccia aperte.

Per la Roma, che saluterà con tutta probabilità Claudio Ranieri, ci sarà un cambio alla guida. Secondo Kiss Kiss, il nuovo mister rossonero sarà Maurizio Sarri.

Il tecnico oggi al Chelsea, si é appena qualificato per la prossima Champions League con i blues, con la prospettiva di vincere la finale di Europa League.

Panchine in bilico con Conte alla Juve

Queste le rivelazioni fatte dall’emittente radiofonica campana, che ha fatto il nome anche del prossimo allenatore del Milan. Il nome fatto é quello di Eusebio Di Francesco, proprio ex tecnico giallorosso.

Molti tifosi non lo vorrebbero, perché non ritenuto all’altezza della storia rossonera. Questa girandola di panchine, potrebbe scatenare comunque un vero e proprio terremoto.

Potrebbero cambiare tanti allenatori.

Questi tre nomi per le squadre italiane, sono davvero molto importanti, Conte, Sarri e Di Francesco, tre tecnici molto quotati.

Foto: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24