coppa italia 2019

Coppa Italia 2019, la finale in un’App

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Coppa Italia 2019, la finale in un’App. Da oggi fino al 15 maggio, Lazio-Atalanta potrà essere vissuta attraverso l’applicazione dedicata

L’Olimpico di Roma si prepara per ospitare il prossimo 15 maggio la finale di Coppa Italia 2019 anche attraverso Tim Cup finale 2019 fan+.

Questo è infatti il nome dell’App lanciato dalla Serie A Tim, in partnership con Infront, per avvicinare i tifosi a questa partita.

Quiz, sondaggi, video e contenuti esclusivi, permetteranno ai tifosi delle due squadre di entrare in “clima match” già da ora.

Alla presentazione di Tim Cup finale 2019 fan+, l’Amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo ha dichiarato:

Siamo entusiasti del lancio della nuova App dedicata alla finale di Tim Cup perché Fan+ permetterà a tutti i tifosi presenti allo stadio di vivere un’esperienza esclusiva e personalizzata.

A queste, si sono aggiunte anche le parole di Jean Thomas Sauerwein, Managing Director di Infront Italy:

Siamo soddisfatti di aver concluso questa partnership con Lega Serie A per la finale di Tim Cup, perché rappresenta un passo importante nella ricerca e creazione di servizi che migliorino l’interazione con i tifosi allo stadio.

Inoltre, come si legge nella nota della Lega:

L’App stadio permette di visualizzare sul proprio smartphone video, news, statistiche, ma anche di mettersi alla prova con quiz e sondaggi sulla storia e i campioni della Tim Cup.

Inoltre, i tifosi presenti allo stadio avranno la possibilità di scaricare gli autografi digitali dei protagonisti della finale.

Sarà anche possibile seguire lo streaming live della partita scegliendo l’inquadratura preferita dalle telecamere posizionate allo stadio Olimpico.

Una finale di Coppa Italia 2019 alquanto inattesa dunque anche se l’Atalanta di questa stagione è davvero in una forma eccellente

A un punto dall’Inter (terza in classifica), la Dea ora vuole la Champions e il sogno sembra quasi a portata di mano.

Ma prima che il campionato dia le sue sentenze, c’è la sfida con la Lazio che dunque potrà essere “giocata” anche dai tifosi.

Foto: Pagina Facebook ufficiale SS Lazio

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.