percassi

Percassi: “Non vendiamo i gioielli”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Percassi parla della sua Atalanta

Percassi, il presidente dell’Atalanta, parla della sua creatura. Una squadra che è la vera rivelazione di questa stagione.

Vicina alla qualificazione della prossima edizione della Champions League (sarebbe un risultato storico) e in finale di Coppa Italia; insomma una stagione, che a prescindere da come finirà, sarà certamente da ricordare.

Il presidente ha detto: “Gasperini resterà qui a vita, non abbiamo nemmeno affrontato la questione. Noi vogliamo tenerlo, lo ho già detto e ribadito tante volte”.

Una dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni o voli pindarici, ma che comunque non spegne l’interesse dei migliori club del nostro campionato. Il mister veneto è nel mirino di club importanti, e per lui sarà un’estate calda.

L’Atalanta e i suoi gioielli

L’Atalanta sempre a detta del suo presidente, non venderà i suoi gioielli. Percassi è stato abbastanza chiaro anche su questo punto.

“Non vendiamo i nostri gioielli. A gennaio abbiamo ricevuto diverse offerte, ma le abbiamo tutte gentilmente respinte”. Ha poi proseguito mettendo in chiaro un punto fondamentale.

“In estate vogliamo provare a rinforzare la squadra, non la vogliamo assolutamente indebolire. I migliori resteranno a Bergamo”.

Parole chiarissime, che però non spengono le voci che ruotano intorno ai migliori talenti nerazzurri: Zapata, Ilicic, Gomez e altri ancora sui quali le migliori squadre italiane, e non solo, hanno iniziato a pensare con insistenza. Trattenerli comunque no sarà semplice.

Percassi parla della Champions League

La Champions è un sogno. Per noi sarebbe qualcosa di fantastico. L’Inter ha un calendario migliore del nostro, e certamente entrerà a far parte della prossima edizione. Noi dovremo provarci, misurandoci con altre realtà. Il Milan e la Roma non molleranno, saranno avversari temibili fino alla fine. Noi non abbiamo un calendario semplice, ma faremo di tutto per qualificarci”.

La Dea disputerà anche la finale di Coppa Italia, vincere un trofeo per i bergamaschi sarebbe importantissimo.

Foto: Pagina ufficiale Facebook Atalanta Bergamasca

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24