mister juve

Mister Juve, arriva la candidatura a sorpresa

 

Mister Juve, arrivano altre indiscrezioni

Mister Juve, una delle questioni aperte e calde del momento. Allegri sì o Allegri no.

Una storia che potrebbe concludersi molto presto o che potrebbe proseguire per una o più stagioni. La maggioranza dei tifosi, pare sia stufa del mister toscano.

Paratici e Nedved spingono per la soluzione Antonio Conte, ma il presidente Andrea Agnelli non ne vuole sentire. Vorrebbe le scuse del mister salentino, prima nei suoi confronti, poi verso i tifosi bianconeri.

Agnelli non ha mai digerito l’abbandono improvviso, in quella famosa estate. Conte a questo punto potrebbe davvero finire all’Inter.

Mossa che farebbe andare su tutte le furie i tifosi juventini e che allontanerebbe del tutto il mister dai cuori del tifo bianconero.

Mister Juve: la proposta di Jorge Mendes

A quanto pare il procuratore di Cristiano Ronaldo, avrebbe proposto un allenatore della sua scuderia. Un suo assistito famoso, ma allo stesso tempo inviso al tifo bianconero.

Il regista dell’affare del secolo, ha infatti proposto al presidente la candidatura di José Mourinho. Il massimo dirigente della Juventus, ha rifiutato in maniera categorica la candidatura.

Il portoghese, per quanto abbia peso in Europa, resta uno dei nemici giurato del popolo bianconero. É infatti considerato troppo “interista” per finire sulla panchina della Juve.

Le altre candidature

Per la prossima stagione, la panchina del club di corso Galileo Ferraris, pare sia divenuto un vero rebus. Potrebbe restare Massimiliano Allegri.

Ipotesi che però, di fronte ad un’offerta come quella del Psg, potrebbe realmente vacillare il tecnico a lasciare la Juventus.

Due sono le ipotesi più plausibili: una porta a Pep Guardiola, sogno di Andrea Agnelli, l’altra a Didier Dechamps.

Pochettino è la soluzione dell’ultimo momento. Dalle ultime news, la Juve pare prenderà Didier Dechamps attualmente tecnico della nazionale francese Campione del mondo.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24