indiscrezione calciomercato

Indiscrezione calciomercato: Guardiola Juve è fatta

intopic.it feedelissimo.com  
 

Indiscrezione calciomercato clamorosa

Indiscrezione calciomercato pazzesca, quella che arriva da Radio Sportiva. Guardiola avrebbe trovato l’accordo con la Juve.

Avrebbe firmato un contratto di quattro anni. Una notizia, che se confermata, potrebbe causare terremoti di grande entità, nelle varie panchine dei migliori club europei.

Pep sarebbe l’uomo giusto per provare l’assalto a quella maledetta Champions League che, ad oggi, manca a Torino da esattamente 23 anni.

Pep sarebbe il dopo Allegri e potrebbe essere il super colpo del club di corso Galileo Ferraris.

L’ex Barcellona infatti aveva appena dichiarato di non volersi trasferire a Torino ma di restare ancora per due anni a Manchester, sponda City.

Indiscrezione calciomercato: Guardiola e la Juventus

Secondo l’indiscrezione riportata da Radio Sportiva, Guardiola e Paratici si sarebbero incontrati a Milano.

A palazzo Parigi, il quartier generale juventino del capoluogo lombardo. Qui avrebbero trovato l’accordo, e il tecnico catalano, avrebbe addirittura già firmato.

Si parla di un contratto quadriennale, da circa 25 milioni di euro a stagione. Radio sportiva avrebbe azzardato anche la data di una possibile presentazione del mister.

Si parla di metà del mese di giugno, mentre l’annuncio, sempre secondo la Radio, dovrebbe avvenire il 29 maggio. Notizie certe e date con una sicurezza incredibile, Come se realmente fisse già tutto deciso.

Troveranno conferme le dichiarazioni di Radio Sportiva?

Intanto a Torino i tifosi iniziano a sognare un calcio diverso, più offensivo e spettacolare in grado di esaltare calciatori come Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Kean ed altri.

Ad esempio la freccia Douglas Costa, che Pep aveva già chiesto al City; il brasiliano infatti alla notizia ha messo un like, dimostrando il suo gradimento per il possibile trasferimento.

Al momento non arrivano conferme, ma nemmeno smentite dai diretti interessati.

Solamente Criscitiello e Pedullà, insistono con una corsa a due per la panchina; secondo loro sarebbe Sarri, Inzaghi, con il primo favorito.

Foto: Wikipedia

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca