nedved a sky

Nedved a Sky parla della prossima della Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nedved parla del futuro della Juve

Nedved a Sky. L’ex calciatore, grande campione e pallone d’oro ai tempi della Juventus, oggi é il vice presidente del club.

Grande amico del presidente Andrea Agnelli, si trova anch’egli a gestire alcune situazioni non semplici. La prima è quella relativa alla questione allenatore.

I bianconeri, nonostante gli 8 anni di vittorie, stanno pensando ad un cambio in panchina. Questo é quello che finora è trapelato, dai vari giornali e siti internet, che si occupano di sport.

Prima del match contro la Roma, Pavel Nedved é stato intervistato dai microfoni di Sky ai quali ha parlato del prossimo futuro della squadra. Vediamo insieme cosa ha detto.

Le parole di Pavel Nedved a Sky

Interessanti le parole pronunciate dal vice presidente del club campione d’Italia, mai banale Nedved.

Alla domanda circa l’imminente incontro tra Agnelli ed il mister Massimiliano Allegri, ha risposto il maniera molto chiara:“Questo incontro di fa tutti gli anni, é una cosa normale”. Ha poi proseguito: “Anche se quest’snno in effetti è stato anticipato, rispetto ai programmi”.

Quando gli è stato chiesto: “Ci saranno grosse novità il prossimo anno?”, Nedved ha risposto il maniera secca: “No. Non credo, questa è una grande squadra, una rosa competitiva sia in Italia che in Europa. Siamo difficilmente migliorabili”.

La domanda più importante

Il fatto che la rosa sia difficilmente migliorabile e che non ci saranno grosse novità, pare una risposta non rispondente alla realtà.

La dirigenza juventina infatti sta lavorando sul mercato e lo sta facendo anche in modo abbastanza massiccio. Ci saranno novità, a partire dall’arrivo di Ramsey, al quale seguiranno altri 3-4 acquisti. Poi è arrivata la domanda che tutti aspettavano:“Il prossimo allenatore sarà ancora Massimiliano Allegri?”.

La risposta del vice presidente bianconero è stata laconica, ma ha lasciato tutto aperto: “Chi vivrà vedrà…”.

Una risposta che ha lasciato intatto il dubbio che aleggia da diversi giorni.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24