Annuncio a sorpresa
L’annuncio a sorpresa è arrivato quando nessuno se lo aspettava. In questo momento alla Juventus sono impegnati nel finale di stagione e nella questione relativa alla panchina della prossima stagione. Invece un calciatore ha fatto un annuncio choc.
Ha detto: “Il prossimo anno vado a giocare con Cristiano Ronaldo“. Una dichiarazione secca e senza fronzoli.
La traduzione è semplice, il calciatore in questione passerà alla Juve: si tratta di Jasper Cillessen, portiere del Barcellona di Leo Messi.
Il secondo di Ter Stegen, non ha avuto nessun dubbio e nessuna remora nel dichiarare la sua prossima destinazione.
Le parole di Cillessen
Il portiere della nazionale olandese, ha 30 anni e una buona esperienza internazionale. Le sue parole “vado a giocare con Cristiano Ronaldo”, aprono nuovi scenari di calciomercato.
Con l’approdo del portierone olandese a Torino, Mattia Perin dovrebbe cambiare aria. Sempre che, anche se molto improbabile, possa essere Szczesny a lasciare i bianconeri.
Insomma una dichiarazione che porta con se, dubbi e domande lecite. Le dichiarazioni di Cillessen sono state riportate da Diariogol.com e non hanno ricevuto nessun tipo di smentita.
La Juve quindi si porta avanti con il lavoro e prende un ottimo portiere di 285 centimetri di altezza.
Cosa cambia con l’annuncio a sorpresa di Cillessen
L’annuncio di Cillessen è destinato a generare un terremoto, nelle gerarchie del ruolo di portiere. Con tutta probabilità, verrà ceduto dopo una sola stagione Mattia Perin.
Il validissimo portiere ex Genoa, chiede più spazio e per averlo dovrà cambiare maglia.
Perin infatti vuole giocare, non vuole perdere la Nazionale proprio nella stagione che porterà agli Europei.
Su di lui pare ci sia l’interesse di Napoli, Roma ed alcuni club esteri.
La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro. Insomma anche per i portieri bianconeri, sarà un’estate movimentata e di rifondazione.