Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo “Resto alla Juve”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano Ronaldo non ha dubbi

Cristiano Ronaldo è il più forte calciatore del mondo, insieme a Messi. Dopo l’eliminazione in Champions League, si era parlato di un suo probabile addio anticipato. Secondo alcuni rumors, il portoghese deluso, avrebbe pensato di lasciare Torino a fine stagione. In effetti non è così. In tal senso le parole dello stesso Ronaldo, hanno fugato definitivamente ogni dubbio. Alla fine della partita, che ha regalato l’ottavo scudetto di fila alla Juventus, Cristiano ha parlato ai microfoni di Dazn. “Resto alla Juve al mille per cento“. Parole che di fatto, chiudono definitivamente congetture ed inutili sterili polemiche, circa il futuro del fenomeno lusitano.

Le parole di Cristiano Ronaldo

Sempre a Dazn Cristiano ha detto “Sono felice, abbiamo vinto lo scudetto e la Supercoppa. Sono il primo ad aver vinto la Liga, la Premier e la Serie A”. Poi ha aggiunto ” Dispiace essere usciti dalla Champions, ma in questo competizione vince solo uno. Noi ci riproveremo il prossimo anno, e l’anno dopo ancora. Ho sensazioni positive, la Juve è un grande club, sono felice qui”. Parole che hanno scaldato il cuore dei tifosi. Dopo la delusione Champions, le parole dell’idolo juventino, sono state certamente importanti. La certezza di avere ancora Ronaldo, è una cosa che tranquillizza tutto l’ambiente.

La Juventus si rinforzerà ancora

Il mercato estivo porterà in dote Ramsey, e quasi sicuramente Ndombele del Lione, ormai ad un passo. Ovviamente oltre alla linea mediana, o bianconeri interverranno nel reparto arretrato. Qui sono previsti due nuovi acquisti. Un centrale forte e già pronto per i grandi palcoscenici, e uno più giovane che crescerà all’ombra dei grandi. Anche davanti qualcosa cambierà, in pole per lasciare Torino ci sono, Douglas Costa, Mandzukic e forse Dybala. Chi sbarcherà con tutta probabilità in bianconero, é Federico Chiesa, salutato dallo Stadium con un grande applauso.

 

Fonte Foto Copertina: Juventus.it

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24