Messina commenta la sconfitta in Eurolega

Messina commenta la sconfitta in Eurolega di Milano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Messina commenta la sconfitta in Eurolega di Milano al primo supplementare contro il CSKA Mosca. Match termina 87-91. A spegnere il sogno dell’Olimpia Milano è la tripla dell’ex Hackett. La vittoria della squadra russa porta la striscia di vittorie consecutive a 12. Milano riesce a tenere banco per gran parte della partita, cedendo solo nel finale. Riassumendo il match si passa dal 17 pari alla fine del primo quarto, 58-59 alla fine del terzo e nell’ultimo quarto Milano trova il vantaggio firmato dal Chacho Rodriguez sul 67-66. Poi nella volata James sul 79 pari sbaglia uno dei due tiri liberi a 2 secondi dalla fine. Si arriva all’80 pari e quindi si va all’overtime con il finale ccondanna definitivamente l’Olimpia Milano di coach Messina.

Queste le sue parole: “Mi sono complimentato con la squadra, ha giocato una grande partita, abbiamo avuto la possibilità di vincerla alla fine con un tiro libero, purtroppo non è successo, ma non possiamo ucciderci per questo. La storia della partita ovviamente è tutta nel numero di rimbalzi offensivi che hanno catturato, o che noi abbiamo concesso, dipende da come si legge la situazione. Direi che è fifty-fifty, loro sono stati molto aggressivi, determinati, noi forse non abbiamo fatto abbastanza per prevenire questo problema”.

Per Milano quindi archiviato l’impegno europeo è tempo di ributtarsi sulla regular season.

Messina commenta la sconfitta in Eurolega di Milano

Coach Messina ha poi aggiunto: “Andiamo via da questa partita con un forte senso di orgoglio per quello che abbiamo fatto e adesso ci prepariamo alle prossime gare. Sulla condizione della squadra, direi che è migliore di quanto temessi dopo un mese di dicembre davvero molto impegnativo. Giocare senza Vlado Micov non ci aiuta, ma è normale. Ora possiamo rifiatare un minimo, magari anche dopo la partita di domenica con Pesaro”. 

Per Messina e la squadra non resta quindi che continuare a far bene nei prossimi appuntamenti di regular season.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar