Trieste-Dinamo Sassari

Dove vedere Olimpia Milano-Venezia, semifinale scudetto, Gara 2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dove vedere Olimpia Milano-Venezia? Il match è in programma domani, lunedì 24 maggio al Mediolanum Forum di Assago dove ci sarà anche il 15% della capienza. Il match è valevole per la gara 2 di semifinale dei playoff del campionato di Serie A. La squadra di coach Messina ha vinto il primo incontro per 81-79. La palla a due tra i due roster, scatterà alle ore 20.30.

Queste le parole di Coach Messina al termine di Gara 1: “E’ stata una partita difficile contro una squadra che sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà, alternando le difese, ruotando i suoi giocatori e attaccandoci con Austin Daye in molte situazioni. Tutto sommato, pur non giocando una buona partita, avevamo costruito dei buoni vantaggi ma poi abbiamo buttato via tutto con le palle perse dell’ultimo quarto. Per fortuna, nell’ultimo minuto e mezzo siamo riusciti a produrre due giocate in attacco, con Hines e Shields, e a fare un paio di difese valide così abbiamo portato a casa questa vittoria. E ovvio che dobbiamo alzare il livello se vogliamo pensare di vincere la serie e dobbiamo farlo già nella partita di lunedì che è fondamentale”.

 

Dove vedere Olimpia Milano-Venezia, info streaming e diretta tv

Il match Olimpia Milano-Reyer Venezia, sarà visibile in diretta tv in chiaro sia su Rai Sport + HD (canale 227 del decoder Sky e 57 del digitale terrestre), a partire dalle ore 20.50, sia in diretta video streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Inoltre, il match sarà trasmesso anche su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. Si ricorda che in quest’ultimo caso, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta che darsi appuntamento con la palla a due delle ore 20.30 di lunedì 24 maggio per scoprire chi tra i due roster riuscirà a portare a casa Gara 2. Ricordiamo che poi la serie si sposterà a Venezia.

Autore dell'articolo: Chiarella Serra