Dinamo Sassari-Brescia

Olimpia Milano-Dinamo Sassari, diretta del match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Olimpia Milano-Dinamo Sassari è il match in programma oggi, domenica 20 dicembre al Mediolanum Forum. La sfida è valevole per il dodicesimo turno di Serie A1 di basket 2020/2021. Gli uomini di coach Pozzecco arrivano all’ appuntamento dopo la prima sconfitta nella Champions League di basket contro i Bakken Bears. L’obiettivo invece dell’Olimpia Milano è quello di vincere e anche di cercare di riconquistare la vetta solitaria della classifica. Infatti, ieri Brindisi ha perso in casa proprio contro Pesaro. Riuscirà Milano in quest’impresa?

La palla a due della sfida scatterà alle ore 17.

In conferenza stampa Gianmarco Pozzecco ha così parlato della squadra avversaria: “La partita sarà estremamente complicata, perché Milano sta giocando una pallacanestro di altissimo livello. Ma le ultime sfide contro di loro sono state anche entusiasmanti e vogliamo che lo diventi anche quella di domenica. Milano arriva da due partite infrasettimanali che l’hanno impegnata molto, ma sappiamo anche che saranno carichi dopo i due successi. Hanno una rosa ampia e sufficientemente adeguata a giocare piu’ partite. Noi abbiamo più giorni per recuperare, ma arriviamo da una partita negativa”.

 

Olimpia Milano-Dinamo Sassari, info diretta tv e streaming

Big match nella giornata odierna del campionato di basket italiano di Serie A1. L’Olimpia Milano sfiderà in casa la Dinamo Sassari. Per tutti gli appassionati di basket, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv in chiaro? La risposta è no. La diretta sarà visibile su Eurosport 2. Si tratta però in questo caso di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. A disposizione degli utenti anche la diretta streaming video. Sarà necessario collegarsi sulla piattaforma Eurosport Player. Anche quest’ultima soluzione è un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Chi riuscirà a portare a casa tra i due roster, punti preziosi per incrementare la classifica generale? Non resta quindi che darsi appuntamento alla palla a due delle ore 17 per scoprirlo.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar