Daydreamer e le soap dal 21 dicembre, programmazione festività natalizie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Natale è ormai a un passo, che ne sarà di Daydreamer, Beautiful, Una Vita e Il Segreto? Ecco quali variazioni sul palinsesto per le prossime festività. Mostriamo anche le anticipazioni e le trame, relative alle soap trasmesse. Ricordiamo che ogni anno, in occasione delle festività, sono state sospese telenovelas, facendo dispiacere ai fan.

Soap, programmazione, anticipazioni e orari periodo natalizio

Entriamo subito nel dettaglio e riveliamo che Beautiful e Una vita continueranno a venire trasmesse. Il Segreto, invece, riprenderà a gennaio 2021.

Non vedremo gli abitanti di Acacias il 24, il 25, il 31 dicembre e il 1° di gennaio 2021. Le anticipazioni sulle puntate della soap spagnola Una Vita mostrano che Ramon e Antonito cercheranno di togliersi di mezzo e vendicarsi di Carmen e Lolita.

Le trame dal 20 al 26 dicembre 2020 rivelano che Mauro e Felipe verranno convocati da Andrade. Essi avranno così modo di vedere le donne che venivano vendute. I due penseranno di trascorrere piacevolmente del tempo con loro.

Felipe chiederà ad Andrade di vedere le giovani più belle, provenienti da etnie diverse. In questo modo, tra di loro, riconoscerà Marcia.

Emilio cercherà di nuocere alla madre e a Ledesma. Sarà sua intenzione non permettere che i due si uniscano e le nozze vengano celebrate.

Programmazione soap turca DayDreamer e delle altre

L’ammiraglia Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione di DayDreamer, durante le feste natalizie. Per il pubblico e i fan di Can Yaman nessuna puntata domenicale della soap. Inoltre Can Yaman e la telenovela turca, di cui è protagonista, non sostituiranno Uomini e donne.

DayDreamer tornerà dal 7 gennaio in prima serata su canale 5.

Beautiful si fermerà solo il 24 e 25 dicembre. La soap d’oltre oceano continuerà, negli altri giorni, a essere trasmessa da canale 5 dalle 13.40.

Il segreto riprenderà a gennaio 2021. La soap la cui location è Puente Viejo sta per giungere al gran finale di stagione. Rete 4, dai primi giorni di gennaio, trasmetterà episodi in replica.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 26 dicembre 2020

Durante le puntate della settimana natalizia, le anticipazioni su Beautiful rivelano che Wyatt verrà a conoscenza di segreti scottanti su Flo. Shauna rivelerà qualche cosa di importante a Ridge.

Brooke ha schiaffeggiato Shauna perché gelosa e arrabbiata. La Logan le intimerà di stare alla larga da suo marito Ridge.

Wyatt e la fidanzata Sally parleranno di Flo. Sally si sentirà sicura della relazione che ha con Wyatt.

Ridge sarà preoccupato per Flo, Brooke non penserà invece sia stato buono. Flo ama lui e gli dirà ciò che sente nel profondo del cuore.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar