Una Vita anticipazioni puntate spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Rosina torna con Liberto

 

Che ci diranno le anticipazioni spagnole di Una Vita? Ci riveleranno che il matrimonio tra Rosina e Liberto non è ancora finito! Abbiamo visto nelle puntate trasmesse su Canale 5 che la loro relazione sembra essere giunta alla frutta, la relazione con Genoveva è costata cara a Liberto. La Salmeron con suo marito e complice Alfredo avevano attirato il marito di Rosina e poi denunciato per avere usato violenza contro di lei.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina se ne andrà da Acacias

 Una Vita anticipazioni

Nelle puntate spagnole di Una vita, Liberto sarà arrestato e incarcerato, in seguito verrà scagionato e rilasciato. Con Rosina però non ci sarà nulla da fare, la donna non tornerà con il marito e la leggerezza avuta, costerà molto cara a Liberto.

Rosina non vorrà vicino a lei il marito e prenderà la triste decisione di andarsene da Acacias 38 e raggiungere la figlia Leonor, Inigo e le tre nipotine in Portogallo. Lo sconforto più nero colpirà Liberto, che si sfogherà con l’alcool.

Nonostante la morte di Alfredo Bryce, che ha rovinato con il suo matrimonio, gli darà un poco di sollievo. Senza Rosina, poi non ci sarà più vita. Il Mendez si rifugerà nel ricordo di un matrimonio ricco di amore e, nella sua mente rivedrà dove è stato felice con la Rubio.

Rosina e Liberto si incontreranno nel luogo del loro primo incontro

 Una Vita anticipazioni

Nelle anticipazioni spagnole di Una VitaLiberto, vagando con la mente,  si recherà dove ha incontrato la prima volta Rosina, l’amore della sua vita. Nel loro primo incontro, sulle rive di quel lago che ha fatto da sfondo alla loro passione. Proprio dove lo ha condotto il cuore, incontrerà la donna amata.

La Rubio gli rivelerà di non avere mai lasciato il ricco quartiere spagnolo, il suo tempo lontana da Acacias l’ha trascorso in un albergo poco lontano. Sarà così che, come tanti anni prima le loro bocche si uniranno, in un languido bacio e l’armonia persa tornerà.

Susana sarà felice di vederli tornare, dopo avere visto il nipote vittima dell’alcol. La coppia raggiungerà Acacias tenendosi per mano, innamorati l’uno dell’altra. La Rubio perdonerà il marito ma non Genoveva, anzi appena la incontrerà voleranno parole grosse, davanti a tutti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24