Condividi su:
MILANO – Salvini commenta l’esito delle elezioni. Ecco che cosa scrive il leader della Lega e senatore in un post pubblicato oggi su Facebook:
“Come sempre e più di sempre, anche questa volta dico grazie ai milioni di Italiane e di Italiani che ci hanno dato fiducia. Se i dati verranno confermati, da domani Lega e centrodestra saranno alla guida di 15 Regioni su 20! E anche dove non ce l’abbiamo fatta, tutti al lavoro con un solo obiettivo: aiutare, proteggere e far crescere la nostra bellissima Italia”.
Salvini commenta l’esito delle elezioni
Anche il Capitano ha votato per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari. Matteo Salvini è arrivato stamane, verso mezzogiorno e mezzo, al seggio della scuola media di via Martinetti a Milano, nella zona ovest della città. E al termine del voto, rispondendo alle domande dei giornalisti, il leader della Lega ha commentato:
“C’è un referendum a cui per coerenza ho confermato il si che avevo dato più volte in Parlamento”.
D’altronde Salvini, già a Napoli un mese fa, rispondendo alla domanda di un giornalista aveva affermato:
“Sul taglio dei parlamentari ho sempre votato sì e continuo a dire sì. Io ho una sola faccia e la Lega una sola, a differenza del Pd e di Renzi che prima votano no e poi, per salvare la poltrona, dicono sì. Secondo me il Parlamento può lavorare tranquillamente anche con meno parlamentari”.