La Lega presenta proposte per aiuti immediati agli italiani

La Lega presenta proposte per aiuti immediati agli italiani

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – La Lega presenta proposte per aiuti immediati agli italiani”. Infatti nella giornata di oggi, 31 marzo, durante una diretta Facebook dalla Camera il segretario Matteo Salvini ha illustrato le proposte del Carroccio (molte delle quali arrivate anche dai cittadinii) “che offriamo al governo per aiutare subito gli italiani”, come dichiarato dal Capitano.

Il tema era stato anticipato sui social da Salvini già nei giorni scorsi.

La Lega presenta proposte per aiuti immediati agli italiani

L’ex ministro dell’Interno ha poi affermato sulla sua pagina FB:

“In questi giorni sto chiamando tanti Sindaci, di diversi colori politici, da Nord a Sud, dalla Lombardia alla Campania, dal Lazio al Veneto e alla Sicilia. Li ascolto, per quanto nelle mie possibilità li aiuto e li ringrazio per la loro immensa opera a favore dei propri cittadini. Molti di questi Sindaci si sentono soli a fronteggiare l’emergenza, mancano mascherine, mancano protezioni, manca personale e soprattutto mancano soldi, e loro non riescono a fare tutto per tutti, come vorrebbero. Alcuni di questi Sindaci oggi, come il bravo primo cittadino di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, insieme al minuto di silenzio e al Tricolore a mezz’asta in memoria dei troppi Italiani morti, stanno rispettosamente ammainando la bandiera europea, gesto da loro fatto con educazione e con forza. Dov’è l’Europa nel momento del bisogno, del dramma, dell’emergenza? Onore ai Sindaci e a tutti gli Italiani, con le nostre forze, la nostra energia, la nostra passione ce la faremo. E alla fine ci ricorderemo chi ci ha aiutato e chi è scappato”.

Salvini si è espresso anche sul primo cittadino di Messina, Cateno De Luca:

“Se al governo ascoltassero un po’ di più i sindaci, che vivono la vita vera della loro comunità, sarebbe un bene per tutti. Un sindaco come quello di Messina sempre in prima linea per difendere i propri cittadini è solo da apprezzare”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar