Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni, dal 6 al 12 settembre 2020: Genoveva ed Alfredo in crisi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Una Vita anticipazioni della  programmazione dal 6 al 12 settembre 2020. Genoveva non va più d’accordo con il nuovo marito con cui è tornata ad Acacias, che succederà? Bryce è molto infuriato con Ramon. Il Palacios è riuscito a far pubblicare sul giornale ciò che è accaduto a causa sua, ovvero la truffa del Banco Americano. Ovviamente il cattivo compagno di Genoveva non esita a minacciare Ramon, che arriverà a fargli?

Una Vita anticipazioni, dal 6 al 12 settembre 2020: una coppia malvagia

 Una Vita anticipazioni

Genoveva si chiederà di che indole sia l’uomo con cui è tornata nel ricco quartiere spagnolo. Non che lei abbia una reputazione migliore, insieme però i due sono terribili e temibili.

Alla Salmeron non mancheranno momenti di malinconia, in cui si avvertirà la profonda nostalgia del passato con Samuel. Davanti a un marito e complice così malvagio, il suo desiderio di vendicarsi sugli abitanti di Acacias diverrà nullo.

I coinquilini sono stati responsabili di quanto accaduto all’Alday, ora però è inutile accanirsi con loro.

Una Vita anticipazioni, trame dal 6 al 12 settembre 2020

 Una Vita anticipazioni

Liberto, nel frattempo uscirà dal carcere su cauzione, penserà di andarsene da casa. Non è infatti sua intenzione fare soffrire ulteriormente Rosina. Allo stesso tempo, però non vuol che la moglie rimanga in miseria e deciderà così di vendere alcuni dei suoi libri antichi ad un collezionista per racimolare un po’ di denaro.

Sarà Ignacio ad acquistare i pregiati volumi. In seguito, con Rosina ricorderà i momenti, senza alcun pensiero, della sua gioventù. La donna però intuirà il motivo per cui il marito si è separato da quei libri a cui teneva tantissimo.

Genoveva ed Alfredo sono sempre più tesi e Felipe si convincerà che la vedova Alday sia in realtà una brava persona e non lascerà Liberto in una brutta situazione.

I domestici di Acacias aiuteranno i ricchi padroni

 Una Vita anticipazioni

I domestici, in questo contesto, si daranno da fare per aiutare i propri padroni. Il fallimento della Banca Americana li ha rovinati e i subalterni vorrebbero realizzare una lotteria.

L’organizzazioni li impegnerà molto: la scelta dei premi e ogni proposta fatta verrà sia bocciata, mentre ci saranno molti pareri discordi. Cinta, per niente entusiasta nel lasciare Acacias e recarsi in tournee con Rafael, lo spiegherà al giovane. A lui dirà che la sua tristezza è dovuta al suo cuore, dove c’è Emilio. Separarsi da lui significa per lei giorni privi di gioia.

Cinta chiederà però a Rafael di non svelare ai suoi genitori nulla ed il ragazzo le prometterà di mantenere il suo segreto. Si recherà quindi dai Dominguez a salutarli, prima di andarsene.

Bellita però chiedere a Felicia di aiutarla, in modo da fare saltare la relazione tra Emilio e Cinta.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar