Una Vita anticipazioni del 22 settembre 2020

Anticipazioni Una Vita puntata del 22 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cosa rivelano le anticipazioni della  puntata di Una vita del 22 settembre 2020, Genoveva e Felipe cedono alla passione, mentre Rosina confida a Liberto di voler lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Una vita: scoppia la passione tra Genoveva e Felipe

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una vita del 22 settembre 2020. Dopo la ritrattazione della sua testimonianza, Genoveva si avvicina sempre più a Felipe che considera il suo unico amico. Felipe, infatti, crede che Genoveva nasconda in realtà un animo buono ed è intenzionato a mostrarlo a tutta Acacias. L’avvocato, nonostante la sua volontà, non riesce a resistere al fascino della ragazza e i due cedono alla passione.

Il processo contro Liberto, però, non è ancora terminato e la sorte che incombe sull’uomo è ancora fatalmente incerta.

Una vita anticipazioni trama puntata del 22 settembre, quali saranno i nuovi sviluppi?

Nel frattempo la comunità di Acacias è sconvolta da un’altra rivelazione: Camino non è muta. La ragazza, infatti ha salvato la vita a Cesareo da un’agguato mettendosi a urlare e facendo così fuggire l’aggressore. Camino, creduta muta fino a quel momento, ha invece dimostrato di essere in grado di parlare. Ancora non è chiaro, però, cosa abbia spinto la ragazza a rimanere muta per così tanto e tutti gli abitanti si chiedono cosa sia successo nel passato della ragazza di così spaventoso.

Nelle puntate passate di Una Vita abbiamo visto Rosina sempre più presa dall’amico Ignacio il quale le ha anche proposto di partire insieme per il Portogallo. In questa puntata, però, Rosina confesserà al marito Liberto di non sentirsi ancora pronta per una nuova relazione. La donna, infatti, vuole abbandonare Puente Viejo e lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi che la legano a questo posto.

Liberto, dispiaciuto della decisione della moglie, si sente responsabile della prossima partenza di Rosina. Allo stesso tempo, però, è sollevato che la donna non abbia ceduto alle attenzioni di Ignacio, il suo ultimo corteggiatore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una vita dal 20 al 26 settembre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24