Una Vita anticipazioni settimanali, dal 13 al 18 Settembre

Una Vita anticipazioni settimanali, dal 13 al 18 Settembre: Lolita schiaffeggia Genoveva

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Eccoci con la soap  Una vita le anticipazioni settimanali dal 13 al 18 Settembre, da non perdere assolutamente Lolita. Che farà durante questa nuova settimana? Gli episodi che vedremo da domenica 13 a venerdì 18 settembre 2020, saranno molto movimentati. Genoveva è sempre stata contro Lolita che la schiaffeggerà pubblicamente per poi denunciarla. L’appuntamento con la soap iberica è alle ore 14:10 su Canale5.

Una vita anticipazioni settimanali: Lolita farà una scoperta terribile

Le anticipazioni di Una vita, per  gli episodi che verranno trasmessi da domenica 13 settembre a venerdì 18 settembre, ci mostrano che Lolita scoprirà la complicità di Genoveva con suo marito.

Naturalmente c’era da aspettarsela, sappiamo ormai di che pasta è fatta la donna, che farà Lolita? Ella prima l’aggredirà e quindi la denuncerà pubblicamente. Ricordiamo che l’appuntamento è alle ore 14:10 su Canale5. Ecco giorno dopo giorno, le avventure dell’intera settimana.

Domenica 13 settembre 2020

Cinta ama Emilio e svelerà ciò che prova a Rafael. Implorerà quest’ultimo di non farne parola con i suoi genitori. Purtroppo, di mezzo si metterà Bellita che avrà tutta l’intenzione di mettersi tra i due. Felicia, su richiesta della rivale di Cinta, le darà una mano a fare del male. Nel frattempo la nostra Rosina capirà il motivo per cui Liberto ha venduto i libri a lui tanto cari.

Lunedì 14 settembre 2020

Alfredo rivelerà a Lolita che Genoveva è sempre stata sua complice. Insieme stanno tramando per fare del male agli abitanti di Acacias. Lolita quindi, dopo avere conosciuta tutta la verità da Alfredo, si recherà da Genoveva e la aggredirà.

Martedì 15 settembre 2020

Siamo giunti a martedì, quando Lolita denuncerà pubblicamente Genoveva e porterà a conoscenza di tutti che la perfida donna è sempre stata complice del marito. Chiederà anche di non credere sulla violenza sessuale subita dalla donna. Ursula spingerà Marcia a sedurre Felipe.

Una vita trama dal 13 al 18 Settembre 2020: Felipe consolerà Genoveva

Mercoledì 16 settembre 2020

Genoveva, in seguito alla feroce disputa con Lolita, si mostrerà distrutta. La perfida donna si rifugerà quindi da Felipe che tenterà di consolarla. L’avvocato la inviterà, per toglierle ogni avvilimento, a un importante evento che all’ambasciata brasiliana.

Giovedì 17 settembre 2020

L’udienza preliminare sta per iniziare e Genoveva si contraddirà continuamente. Liberto verrà così avvantaggiato, anche se la donna avrà al suo fianco Alfredo. L’uomo, astutamente, riuscirà a sconvolgere completamente la situazione.

Venerdì 18 settembre 2020

Camino assisterà a una scena terribile. Un ladro con un coltello inseguirà Cesareo. La donna si preoccuperà e avvertirà il guardiano del pericolo. Cesareo riuscirà a sfuggire all’uomo che intende fargli del male?

Sapremo questo e molto altro, nelle anticipazioni di una Vita future, non mancate.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar