Una Vita anticipazioni del 21 settembre 2020

Una Vita anticipazioni del 21 settembre 2020

 

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita del 21 settembre in onda alle 14.10 su Canale 5.

Nelle anticipazioni di Una vita del 21 settembre 2020, si scopre che Camino, ritenuta muta fino a questo momento, è in grado di parlare.

Anticipazioni Una vita: Camino non è muta.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una vita del 21 settembre 2020. Camino ha salvato la vita a Cesareo da un’agguato mettendosi a urlare e facendo così fuggire l’aggressore. Questa è una grande rivelazione per gli abitanti di Acacias, infatti la ragazza era da tutti creduta muta fino a questo momento. Invece Camino ha rivelato di essere in grado di parlare, sorprendendo tutti.

Cosa avrà spinto la ragazza a riprendere l’uso della parola? La comunità di Acacias continua a chiederselo senza riuscire a darsi molte risposte. Forse è stata spinta dal grande legame che la lega a Cesareo? O è stata l’adrenalina scatenata dall’aggressione? Ma la domanda che più tormenta gli abitanti è: cos’è successo nel passato della ragazza di così spaventoso da spingerla a tacere?

Nel frattempo nel quartiere è giunto nuovo personaggio, Ignacio, un amico di vecchia data di Rosina con cui passa molto tempo, mentre Liberto sta ancora affrontando il processo che lo vede accusato di stupro.

Susana, che non è favorevole all’amicizia di Rosina e Ignacio, rimprovera l’amica di comportarsi senza rispetto nei confronti del suo povero marito. La donna, infatti, vorrebbe che il nipote fosse scagionato dalle accuse e che tornasse felicemente con Rosina.

Purtroppo il processo contro Liberto non sta andando molto bene. Anche se Genoveva ha ritratto la sua testimonianza, Liberto non vuole testimoniare in presenza di Rosina, per non farle rivivere il ricordo del suo tradimento.

Rosina, però, è sempre più presa dall’amico Ignacio il quale le propone di partire insieme per il Portogallo. Liberto è convinto oramai di non poter più recuperare il rapporto con la moglie e di averla persa per sempre.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una vita dal 20 al 26 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24