Una Vita anticipazioni del 30 settembre 2020

Una Vita anticipazioni del 30 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita del 30 settembre 2020 in onda alle 14.10 su Canale 5.

Nelle anticipazioni di Una vita del 30 settembre 2020, Rosina prende la decisione di lasciare Acacias per sempre e di partire per il Portogallo.

Anticipazioni Una vita: la partenza di Rosina.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una vita del 30 settembre 2020. Nella puntata Rosina prende una grande decisione per la sua vita. La donna, infatti, è molto amareggiata con Liberto e anche se l’uomo le ha chiesto perdono per gli errori commessi nel passato, Rosina non è disposta a perdonarlo.

Per questo motivo decide di frequentare il suo vecchio amico Ignacio e di passare con lui diverso tempo in maniera spensierata. Ma quando l’uomo le dichiara il suo amore e le propone di partire insieme a lui per il Portogallo, Rosina non si sente pronta e riconosce di non essere disposta ad aprire nuovamente il suo cuore ad un altro uomo.

Liberto, consapevole degli errori commessi e che non potrà più recuperare il cuore di Rosina, decide di lasciare libera la donna di decidere del proprio futuro senza di lui. Liberto, infatti, ha visto Rosina e Ignacio amoreggiare e ha capito di non aver più nessun potere o diritti sulla bella Rubio.

Rosina non si sente pronta a iniziare una storia con Ignacio, ancora ferita dal tradimento di Liberto, e decide di fare i bagagli e lasciare per sempre Acacias per partire alla volta del Portogallo per raggiungere Leonor. Nel quartiere sono tutti sorpresi e meravigliati della scelta della donna, ma Rosina sa che questa è l’unica possibilità che le resta per chiudere col passato.

Liberto, ormai assolto e libero da tutte le accuse che lo avevano tenuto occupato nel processo, crede di poter adesso avere una possibilità di riconquistare la moglie di farsi perdonare per gli errori commessi nel passato. Ma la decisione di Rosina di partire entro breve tempo, manda in fumo tutti i suoi piani.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una vita dal 27 settembre al 3 ottobre 2020.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giulia Mattei

Avatar