Una Vita anticipazioni del 26 settembre 2020

Una Vita anticipazioni del 26 settembre 2020

 

Condividi su:

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita del 26 settembre 2020 in onda alle 14.10 su Canale 5.

Nelle anticipazioni di Una vita del 26 settembre 2020, i domestici hanno scoperto che il denaro della riffa è stato rubato e sono angosciati per le loro situazioni economiche, mentre Fabiana è preoccupata per Lolita.

Anticipazioni Una vita: il furto della riffa.

Nelle anticipazioni  della puntata di Una vita del 25 settembre 2020. I domestici hanno deciso di consegnare il soldi della riffa al parroco, ma Fabiana scopre che sono stati rubati. La servitù di Acacias, infatti, aveva messo da parte i soldi per finanziare la attività commerciali del quartiere che si erano trovate sul lastrico dopo il fallimento dell’investimento nella Banca Americana. Ma un ladro ha rubato i soldi e ora anche Lolita rischia di perdere la sua bottega.

Per Lolita è davvero un brutto momento. La donna ha appena confidato a Fabiana di essere incinta pregandola di non rivelarlo a nessuno. Dovrebbe essere felice ed entusiasta per il bambino che arriverà, invece i recenti problemi economici causati dal furto della riffa e la scoperta del tradimento della sua amica Genoveva l’hanno fatta piombare nello sconforto.

Fabiana è molto preoccupata per la situazione di Lolita e decide di organizzare una nuova riffa che permetta alla ragazza di riavere la sua bottega e di viversi serenamente la gravidanza. Fabiana non sa come aiutare l’amica e tutti i commercianti in gravi difficoltà, ora che un ladro ha rubato il denaro della riffa.

Sarà Genoveva a risolvere la situazione. Sorprendentemente, la donna donerà il denaro sufficiente per realizzare il progetto di Fabiana, le 5.000 pesetas che Genoveva ha sottratto con l’inganno ad Alfredo. Ad una sola condizione: Lolita non dovrà sapere la provenienza della donazione perché non accetterebbe mai il denaro da Genoveva.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una vita dal 27 settembre al 3 ottobre 2020.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *