Il Segreto anticipazioni del 26 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 26 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo le anticipazioni de Il segreto del 26 settembre 2020 in onda alle 16.20 su Canale 5

Nelle anticipazioni de Il Segreto del 26 settembre 2020 Pablo cerca di tornare alla vita di tutti i giorni, mentre Alicia è sempre più vicina a vendicarsi dei De Los Visos.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de Il segreto del 26 settembre 2020. Nella puntata della soap in onda alle 16.20 su Canale 5, Pablo vuole tornare alla sua vita di tutti i giorni e dimenticare la storia con Carolina, mentre Alicia si presenta al colloquio di lavoro con Tomas

Il Segreto anticipazioni: Pablo torna al lavoro

Don Ignacio ha dovuto, alla fine, rivelare il segreto che teneva celato da diversi anni: Pablo e Carolina sono fratelli. L’uomo si sente in colpa per il male provocato e vuole rimediare ai suoi errori. Per questo motivo chiede a Urrutia di convincere Pablo a tornare al lavoro.

Pablo ha scoperto di essere il figlio illegittimo di Don Ignacio e la notizia lo ha profondamente sconvolto. È intenzionato a lasciarsi alle spalle la sua storia con Carolina e di non cercare più di avere un futuro con lei. Mosso da queste intenzioni decide di accettare l’invito del padre e tornare al lavoro. Il ragazzo spera così di riuscire a tenere occupata la mente e dimenticare Carolina.

Ignacio è soddisfatto e fiero della scelta che ha preso Pablo di chiudere con Carolina e capisce che il figlio si rende conto della situazione pericolosa in cui poteva incorrere. Al contrario, Carolina non riesce ad accettare la verità rivelata da Ignacio su Pablo. Non vuole chiudere con il ragazzo ed è convinta che ci sia ancora speranza per il loro rapporto amoroso.

Intanto Alicia ha ancora in mente di vendicarsi dei De Los Visos e per questo, quando ha scoperto che Matias era alla ricerca di un nuovo contabile per la sua azienda, decide di presentarsi al colloquio di lavoro per potersi infiltrare legalmente nell’azienda del nemico. Tomas accetta di assumerla come nuova contabile e Alicia inizia a lavorare per lui.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 settembre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24