Il Segreto anticipazioni del 25 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 25 settembre 2020

 

Scopriamo le anticipazioni de Il segreto del 25 settembre 2020 in onda alle 16.20 su Canale 5.

Nelle anticipazioni de Il Segreto del 25 settembre 2020 Rosa e Marta accusano Don Ignacio di aver fatto impazzire la madre e chiedono se la donna era al corrente della verità su Pablo.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de Il segreto del 25 settembre 2020. Nella puntata della soap in onda alle 16.20 su Canale 5, Rosa e Marta affrontano il padre per scoprire quanto Ignacio ha influito sull’aggravamento delle condizioni di salute della loro madre.

Il Segreto anticipazioni: Marta e Rosa affrontano Don Ignacio.

Il segreto che Ignacio teneva celato da anni è finalmente uscito: Pablo è suo figlio, avuto da una relazione extraconiugale tenuta segreta fino a quel momento. La notizia ha sconvolto tutti, ma è ora di avere delle spiegazioni di quanto avvenuto.

Marta e Rosa affrontano Ignacio perché vogliono sapere se la madre era a conoscenza del segreto riguardante Pablo e se questo abbia influito sulle condizioni di salute della donna. Don Ignacio sarà costretto ad ammettere che la moglie sapeva del suo segreto e che questo ha influito sul suo stato mentale.

Le due sorelle sono furiose e accusano il padre di aver fatto impazzire la loro madre e di averla costretta al ricovero. Don Ignacio, dispiaciuto e mortificato, assicura di volersi prendere le responsabilità di tutte le sue azioni e degli sbagli commessi negli anni. Per questo motivo è disposto a riconoscere Pablo come suo figlio legittimo e di volerli dare il suo cognome.

Intanto Alicia ha ancora in mente di vendicarsi dei De Los Visos, ma il suo piano è andato in fumo dopo il tradimento di Matias. Damian ha scoperto che Matias è alla ricerca di un nuovo contabile per la sua azienda e lo riporta ad Alicia. La ragazza decide così di presentarsi al colloquio di lavoro per potersi infiltrare legalmente nell’azienda del nemico.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24