Il Segreto anticipazioni del 21 settembre 2020

Il Segreto anticipazioni del 21 settembre 2020

 

Scopriamo le anticipazioni de Il segreto del 21 settembre 2020 in onda alle 16.20 su Canale 5.

Nelle anticipazioni de Il Segreto del 21 settembre 2020 Pablo è spaventato e torna alla Villa; Urrutia esorta Ignacio a confessare a Pablo il suo segreto.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni de Il segreto del 21 settembre 2020. Nella puntata della soap in onda alle 16.20 su Canale 5 Pablo torna alla Villa e racconta cosa lo ha spinto a fare ritorno. Intanto Marta scopre che Mauricio è un uomo estremamente generoso.

Il Segreto anticipazioni: il racconto di Pablo

Pablo rivela a Don Ignacio che, mentre si prestava ad abbandonare Puente Viejo, si è reso conto della presenza di due uomini che lo pedinavano con l’intenzione di ucciderlo.

Il racconto di Pablo lascia tutti sbigottiti, ma mentre l’intera famiglia Solozabal cerca di confortare il ragazzo, Don Ignacio è di altro avviso. Infatti non crede al racconto del figlioccio e lo esorta a partire nuovamente e lasciare quanto prima la Villa.

La famiglia Solozabar non riesce davvero a comprendere il comportamento restio di Don Ignacio e si schiera contro di lui a difesa di Pablo. Com’è possibile che il capofamiglia non si renda conto del reale pericolo che sta correndo il ragazzo?

Intanto Urrutia, che era presente al racconto di Pablo, consiglia a Don Ignacio di rivelare al ragazzo il segreto che tiene celato da tanti anni.

Nel frattempo Dolores passa una bella giornata in compagnia della sua nipotina Belen, arrivata da poco a Puente Viejo. Dolores decide di tralasciare per un giorno i pettegolezzi e passare una giornata spensierata con la bambina.

Infine Marta aiuta Mauricio nell’assistenza ai bisognosi e ai poveri rendendosi conto, forse per la prima volta, che l’uomo è in realtà una persona generosa e attenta ai bisogni di chi è meno fortunato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 settembre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24