Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 21 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 21 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su Rai 1 il 21 settembre 2020.

Lunedì 21 e martedì 22 il programma cambia orario per concedere spazio allo Speciale Referendum e elezioni Amministrative 2020.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 settembre 2020. Lunedì 21 e martedì 22 settembre Il Paradiso delle Signore cambia orario in occasione delle elezioni per il Referendum. Dato il grande successo delle soap, la Rai ha deciso di mandare comunque le puntate, ma in orario diverso. Per questo motivo lunedì 21 e martedì 22 la soap andrà in onda alle ore 14:00.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: cambio di orario

La puntata del 21 settembre vedrà un cambio di orario rispetto a quello abituale. Infatti, Il Paradiso delle Signore cederà il posto allo Speciale Referendum e elezioni Amministrative 2020 e andrà in onda alle ore 14:00 dello stesso giorno.

Negli ultimi episodi avevamo lasciato Vittorio e Marta affezionarsi sempre più alla bambina trovata abbandonata. I due si sono legati a lei talmente tanto da voler iniziare le pratiche per l’adozione. Il desiderio di Marta, in particolar modo, sarà così grande da farla preoccupare per una possibile comparsa dei genitori biologici che potrebbero reclamare diritti sulla piccola e distruggere i suoi sogni di diventare madre.

Vittorio, invece, viene ispirato dalla piccola Anna e decide di produrre una nuova linea di abiti per bambini sotto il marchio Paradiso.

Intanto Umberto è sempre più in pensiero e angosciato per Adelaide che ha sposato Achille Ravasi ed è partita con lui per l’America. Umberto è in ansia da quando ha scoperto che Achille è già sposato.

Nel frattempo Angela, grazie alla tenacia di Riccardo Guarnieri, ha incontrato gli Aliprandi, i genitori adottivi di suo figlio. Angela, dopo questo incontro, decide di partire con loro per l’Australia e stare così più vicino a suo figlio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 settembre 2020.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24