Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali: una nuova Venere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Siamo con Voi per parlare de Il Paradiso delle Signore e dare le anticipazioni dal 21 al 25 settembre 2020. Le nuove puntate stanno andando benissimo e i fan continuano ad aumentare. Durante la prossima settimana, Umberto rintraccerà colui che è al servizio di Ravasi, che accadrà tra i due?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 -25 settembre 2020: cambio di orario

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

 

Innanzi tutto, in via del tutto eccezionale, nei giorni lunedì 21 e martedì 22 settembre, l’appuntamento pomeridiano al grande magazzino milanese verrà trasmesso alle ore 14. La variazione di orario sarà strettamente legata a motivi di palinsesto.

Rai 1 infatti rasmetterà i risultati elettorali. Tornando alla nostra fiction/soap, vedremo che Umberto rintraccerà la spalla di Ravasi, da cui scoprirà che Lucarelli è in verità un medico ricattato.

Angela starà per andarsene in Australia e saluterà tutti con tanta malinconia mista alla gioia per quello che l’aspetta. Marta affiderà una lettera ad Angela destinata a Riccardo, con i suoi ringraziamenti.

Che succederà al grande magazzino?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Neanche a dirlo, Marcello e le ragazze sentiranno la mancanza di Angela, Clelia le rassicurerà sul fatto che sta cercando una nuova Venere. Gli affetti però non si dimenticheranno e Angela ha lasciato molte tracce di lei.

Al Paradiso cercheranno una nuova Venere, ma Clelia assicurerà che provvederà al più presto per risolvere la situazione. Ludovica, mentre si proverà l’abito da sposa, rischierà che la sua falsa gravidanza venga a galla.

Umberto, cercando Adelaide, scoprirà una sconvolgente notizia sull’ex moglie di Ravasi. I Conti potranno procedere con la domanda di adozione e la madre di Anna?

Rocco ama Maria?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Rocco capirà di essere attratto da Maria e  ne parlerà con Armando, che lo inviterà a conoscere meglio la ragazza. Federico comincerà a sospettare che tra suo padre e Clelia sia rinato qualcosa.

Umberto riceverà una misteriosa cartolina da Adelaide e, dopo averla riletta, si renderà conto che si tratta di una richiesta di aiuto dall’America. Egli partirà per New York, ne parlerà solo a Riccardo. Luciano rivedrà Clelia per la prima volta dopo la loro discussione: la capocommessa prometterà al suo amato che non vivranno più in segreti e bugie.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24