gigi d'alessia anna tatangelo gossip_italiano_gossip_news_crisi_tra_gigi_d39alessio_e_anna_tatangelo_ecco_le_reazioni_dei_fan

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: crisi d’amore, o gelosia? per Gigi, Anna e troppo hot sui social

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano per la prima volta ufficialmente voci di una crisi profonda, forse preludio della fine della loro lunga storia d’amore. La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni. Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili.

Arriva con una nota ‘ufficiale’ trasmessa all’agenzia Ansa, la conferma della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Dopo giorni di gossip insistente, i due cantanti optano per un’ammissione ‘congiunta’ di crisi. Non capita spesso, ai vip di casa nostra. E invece ecco qui, la nota Ansa: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Gigi : “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”

«Ci sono stati momenti in cui ci siamo mandati a quel paese e non ci siamo parlati per giorni», ha spiegato Anna. I due inoltre farebbero vite separate già da tempo. I due sarebbero arrivati a un vero e proprio punto di rottura: la giovane, avrebbe già fatto le valigie per andare a vivere a casa dei genitori.

Quanto alla causa della rottura, sarebbe soprattutto la gelosia di D’Alessio per la giovane e bella moglia che ultimamente vive una “svolta sensuale” (basta dare un occhio al suo profilo Instagram, che abbonda di scatti hot sfoggiando mini-bikini e décolleté ben in vista.

Ma davvero la coppia è crollata? Nel momento in cui scriviamo, non è ancora arrivata alcuna smentita da parte dei diretti interessati. I fan sono in allerta: vogliono sapere se così stanno realmente le cose

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24