Anna -tatangelo-ape-doppia10

Anna Tatangelo, le foto incriminate della lite con Gigi: Bobo Vieri si fa avanti su Instagram

Condividi su:

 

Fisico scolpito e mozzafiato, da esibire al mare e in piscina. Gli ultimi scatti di Anna Tatangelo stanno facendo impazzire i suoi numerosi fan su Instagram.

La cantante, però, è anche al centro del gossip estivo. Un’indiscrezione che nasce dalla risaputa gelosia del cantante napoletano che non sopporterebbe proprio gli scatti sexy sui social della compagna.

ANNA TATANGELO: ALCUNE FOTO INCRIMINATE DELLA PROBABILE LITE

La lite e l’indignazione di Gigi e soprattutto dovuta al fatto che la cantante ha pubblicato su Instagram il dietro le quinte molto piccante di un nuovo servizio fotografico in lingerie che la vede protagonista, ed è stato boom di visualizzazioni.

La coppia ha diffuso una breve dichiarazione in cui conferma in parte le voci di una separazione. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy”, scrivono i due artisti insieme da 12 anni e con un figlio, Andrea, di 7 anni.

Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata

Alla base della decisione di Gigi D’Alessio ci sarebbe anche altro:  oltre alla svolta super sexy di Anna Tatangelo sia in tv che su Instagram dove spesso si mostra in bikini succinti che esaltano la sua bellezza, non mancano poi quei like di Bobo Vieri agli scatti piccanti della cantante su Instagram. Pare proprio che dietro la crisi ci sia l’ex centroavanti nerazzurro…

“Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”.

Non resta che aspettare smentite o conferme da parte dei protagonisti.
Nei primi giorni di luglio, era stata Anna Tatangelo a smentire ‘la solita crisi’, dicendosi occupata a Roma a registrare il suo nuovo disco, anziché in Sardegna con Gigi.

Via

Via

Via

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24