Ramazzotti/Morise

Ramazzotti/Morise: il cantante mette a tacere il gossip

 

Ramazzotti/Morise: il cantante smentisce via social il flirt con la showgirl, ma lei non ci sta

Ramazzotti/Morise: solo sana amicizia e rispetto artistico. Con queste parole affidate a Instagram, il cantante stoppa il gossip che da qualche settimana lo vede coinvolto in una relazione con la bella conduttrice Rai Roberta Morise. Ma la reazione della showgirl non si è fatta attendere..

Da un po’ di tempo infuria il gossip su una presunta storia d’amore tra il cantante romano Eros Ramazzotti e la showgirl calabrese Roberta Morise, ogni giorno al timone del programma “I Fatti vostri” assieme a Giancarlo Magalli.

Per spegnere i rumors, Ramazzotti qualche giorno fa ha sentito il bisogno di fare un comunicato via social, come è ormai nella consuetudine di molti vip. Queste le sue parole:

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

Non c’è del tenero con la Morise, ha voluto mettere in chiaro Ramazzotti. Nessun coinvolgimento sentimentale, ma solamente una semplice amicizia. Poche parole, scritte forse troppo precipitosamente, per liquidare ogni affaire con l’avvenente conduttrice tv.

Ad esultare per questo post saranno state sicuramente le numerose fans del cantante, il quale -perlomeno ufficialmente- continua ad essere single dopo la fine del matrimonio con la modella Marika Pellegrinelli.

A non avere particolarmente gradito le parole dell’artista è invece la Morise, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi” ha lasciato trapelare un certo risentimento.

“In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sue scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”.

Liaison Eros/Roberta: come è nato il gossip

La Morise ha confermato di avere conosciuto il cantante durante alcune sue performance live e di averlo continuato a sentire sui social.

“Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti. Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più”.

E quando le fanno notare che Ramazzotti non è un suo follower su Instagram, lei risponde serafica:

“Non sono molto brava con i social e non ho mai badato a queste cose. Lui non mi segue? Credevo mi seguisse, ma non ho mai misurato la solidità di una persona tramite un follow. Forse avrà smesso di seguirmi perché, vista l’emergenza, non canto più a “I Fatti vostri”? (…) Giuro, dopo quel post non l’ho mai più sentito”.

Continua a leggere altri articoli.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24