UFO e Pentagono

UFO: il Pentagono conferma alcuni video

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Quello degli UFO è un argomento serio, importante e attendibile, ma molto controverso. È una questione che va avanti da migliaia di anni, ma solo di recente è nata una vera e propria guerra tra chi ci crede e chi non crede. Moltissime sono le evidenze che dimostrano che il cielo è molto più misterioso di quanto si possa immaginare. E di recente nientemeno che il Pentagono ha dato grandi conferme sugli UFO. Ma prima, vediamo cosa sono gli UFO.

UFO: il Pentagono conferma alcuni video

Se da un lato ci sta l’astrobiologia che tenta di scovare la vita extraterrestre e possibili esopianeti abitabili, da un altro lato ci sono prove ed evidenze che mostrano l’esistenza di vita extraterrestre. Non a caso di recente il Pentagono (il punto nevralgico delle forze armate statunitensi) ha confermato che alcuni video (già pubblicati e confermati tempo fa da appassionati del genere, ricercatori ed ufologi) di UFO sono autentici, veri. Questi video sono stati registrati su aerei militari e in altre attività militari e gli stessi militari ed alti in grado non riescono a capire la loro origine. Non a caso ancora, il governo americano ha creato nella storia varie task force per studiare gli UFO e i fenomeni paranormali.

Per gli scettici dato che per il Pentagono non ha dato una spiegazione all’origine di quegli UFO hanno detto che potevano essere degli uccelli o droni. Uccelli o droni? Non pensiamo che alle altitudini dove volano i caccia militari volino uccelli e droni o si muovino a zig zag.

È vero che quando si parla di UFO rientrano anche fenomeni razionali e falsi ben orchestrati, ma nel caso degli UFO del Pentagono non è presente nessuna razionalità e normalità; sia per le forme, la velocità e l’insieme della situazione. Inoltre ci sono moltissime persone che analizzano con professionalità eventi UFO e in una grandissima parte si tratta di veri e propri eventi senza spiegazione.

È facile dedurre, con pensiero critico e serio, che gli UFO del Pentagono (cosi come anche avvistamenti amatoriali veri) sono realmente di origine extraterrestre, è l’unica spiegazione plausibile. E nemmeno che siano velivoli o droni nemici, perché un pilota militare viene addestrato a riconoscere velivoli nemici, e nei video non ne accennavo, ma erano anch’essi esterrefatti da quei misteriosi velivoli.

Cosa sono gli UFO, esistono o non esistono?

L’acronimo UFO indica le parole Unidentified Flying Object, letteralmente Oggetto Volante Non Identificato. Gli UFO o presunti tali talvolta possono essere spiegati in modo razionale. Infatti molti possono essere aerei, palloni aerostatici, sonde, droni, uccelli, fenomeni astronomici e tanto altro. In altri casi effettivamente non hanno un’identificazione precisa e anche in quel caso ci stanno due possibilità. Nella prima si trattano di esperimenti o velivoli militari top secret, attività che effettivamente esistono. In altri casi si tratta effettivamente di velivoli senza nessuna spiegazione e probabilmente alieni. La parola alieno fa ancora scalpore, ma nel 2020, negare ancora questa realtà è estremamente ingiusto.

Per rispondere alla domanda: gli UFO esistono oppure no? La risposta è si. Per noi è normale dirlo.

Molte sono state le conferme attendibili che vanno a mostrare questa realtà. Una delle più importanti sono le Luci di Tinley Park, eventi tuttora inspiegabili razionalmente dopo moltissimi anni, e con assoluta certezza eventi di origine aliena. Di recente anche il Pentagono ha iniziato a divulgare e a confermare questa realtà.

Conclusioni misteriose

Al momento tra verità da capire, fake news da scartare e insabbiamenti immorali da evitare, la verità sugli alieni è sempre più evidente. Ma per vari motivi la verità, a livello ufficiale, è ancora nascosta. In ogni caso, pensare, nella vastità dell’universo, che siamo i soli è intellettivamente ingiusto ed egoistico, perché per noi, almeno a livello ufficioso, l’esistenza di vita aliena è più che attendibile.

 

Puoi vedere i video ufficializzati dal Pentagono qui: NAVAIR – FOIA

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24